Noi per ora due adulti ma forse aggiungo persone!
miranda453 ha scritto:Brag mi ha inviato una proposta per una luogo davvero bello, ne parliamo appena sai qualcosa Giankino![]()
CarlitoBriganteVR ha scritto:Dimenticavo io verrò con moglie e due bimbi, se serve per prenotare...
Insieme tu e Gianko, o insieme tutti noi del forum per votazione?miranda453 ha scritto:Vi informo che Giankino sta " lavorando per noi " ed un paio di posti li avrebbe già trovati, valuteremo insieme e poi decidiamo.
RobyA112 ha scritto:Insieme tu e Gianko, o insieme tutti noi del forum per votazione?miranda453 ha scritto:Vi informo che Giankino sta " lavorando per noi " ed un paio di posti li avrebbe già trovati, valuteremo insieme e poi decidiamo.
A me va bene anche una stalla, basta stare in vostra compagnia per un giorno![]()
pcassone ha scritto:con sommo dispiacere apprendo ora che, viste le previsione meteo, hanno spostato le giornate di questo fine settimane del master di Milena, indovinate? al we del 22 Aprile...
no comment... :evil:
per ora, comunque, chiedo al presidentissimo di soprassedere alla nostra cancellazione, magari verro' io con Corrado, vi faccio sapere nei tempi utili
iorio84 ha scritto:ciao
posso sapere come si svolge il raduno?
Il raduno e' del forum quattroruote in generale oppure solo per quelli che posseggono una skoda?
iorio84 ha scritto:ciao
sono amministratore di un forum di auto e capisco benissimo il vostro tipo di raduni perche' i nostri sono identici..si va x la voglia di vedere gli amici conosciuti nei vari raduni precedenti..
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa