Spero di si ,settimana prossima mi diranno qulcosa di più preciso !TatyRS ha scritto:vanni.390 ha scritto:Si ci può stare il 12 il giorno dopo 11 aprile![]()
ma va bene anche il 26 aprile ,noi due sicuri poi ci aggiorniamo .
buona serata a tutti e grazie agli organizzatori !
Avrai già l'Octavia?![]()
vanni.390 ha scritto:Spero di si ,settimana prossima mi diranno qulcosa di più preciso !TatyRS ha scritto:vanni.390 ha scritto:Si ci può stare il 12 il giorno dopo 11 aprile![]()
ma va bene anche il 26 aprile ,noi due sicuri poi ci aggiorniamo .
buona serata a tutti e grazie agli organizzatori !
Avrai già l'Octavia?![]()
Nama68 ha scritto:... apprezzo l'attenzione riservata a chi viene da più lontano nella scelta della "location" :thumbup:
Sulle date per quanto indifferenti, ho scelto il 12 aprile
P.S.: ovviamente +2![]()
Nama68 ha scritto:Essendo particolarmente distratto in questi giorni, apprendo ora ufficialmente della "sola" del Krassugno per Bologna(scherzo dai
) e pertanto apprezzo l'attenzione riservata a chi viene da più lontano nella scelta della "location" :thumbup:
Sulle date per quanto indifferenti, ho scelto il 12 aprile nella speranza di non dover affrontare la neve ma viste le attuali premesse meteorologichedovrei stare tranquillo
Ciao 8)
P.S.: ovviamente +2
P.S.2: @Sagamore: magari si potrebbe ipotizzare di andare "lunghi" e unire... l'utile al dilettevole![]()
melego73 ha scritto:vediamo,
magari passo giusto per fare conoscenza e salutare.
Sono timidoe conoscere troppe persone tutte assieme non mi fa bene allo spirito.
Preferisco raduni locali da 5/6 persone da conoscere a piccole dosi![]()
gasato70 ha scritto:melego73 ha scritto:vediamo,
magari passo giusto per fare conoscenza e salutare.
Sono timidoe conoscere troppe persone tutte assieme non mi fa bene allo spirito.
Preferisco raduni locali da 5/6 persone da conoscere a piccole dosi![]()
Ti posso garantire, per esperienza diretta, i Raduni SKODA sono un toccasana...!!!!
Chiunque per la prima volta ha partecipato, s'è n'è tornato a casa pienamente soddisfatto...!!!
Certo, può esserci confusione, e ovviamente saluterai tutti pur alla fine soffermandoti con pochi...
Ma ti posso garantire che è un'esperienza davvero piacevole... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Per me lo è stato al primo incontro, informale, e per tutti i raduni a cui ho partecipato..![]()
DRIVERTAXI ha scritto:Carissimi,
per prima cosa,anche se in ritardo,BUON ANNO a TUTTI VOI.
Amando il LAGO di GARDA,PRESENTE con la mia MOTECARLO.
Scelgo come data,il 12 APRILE e tocco ferro x la presenza.
Avvisero' gli altri genovesi.
UN GRAZIE a Taty e Rosberg.
w il Forum e w skoda.
Un salutone da GENOVA.
Salute a tutti quanti.....voglio mettervi al corrente che per i primi di maggio ( data ancora da confermare) organizzerò un raduno al campo volo di Reggio Emilia....da condividere con il Skoda Club Italia...per chi vorrà essere presente....ci si potrà fare un volo in ultraleggero e magari lanciarsi con un istruttore con il paracadute...oltre al solito incontro mangereccio ancora in via di definizione....chi vorrà...sarà il benvenuto!!
BUON ANNO A TUTTI!!
DRIVERTAXI ha scritto:Carissimi,
per prima cosa,anche se in ritardo,BUON ANNO a TUTTI VOI.
Amando il LAGO di GARDA,PRESENTE con la mia MOTECARLO.
Scelgo come data,il 12 APRILE e tocco ferro x la presenza.
Avvisero' gli altri genovesi.
UN GRAZIE a Taty e Rosberg.
w il Forum e w skoda.
Un salutone da GENOVA.
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa