Ciao a tutti, vi è mai capitato che non si senta una cassa della vostra auto? Mi sono accorto mettendo il fader Rear e Balance in Left che si sente solo il twitter e non il woofer, sia un contatto?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ciao a tutti, vi è mai capitato che non si senta una cassa della vostra auto? Mi sono accorto mettendo il fader Rear e Balance in Left che si sente solo il twitter e non il woofer, sia un contatto?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ciao a tutti, vi è mai capitato che non si senta una cassa della vostra auto? Mi sono accorto mettendo il fader Rear e Balance in Left che si sente solo il twitter e non il woofer, sia un contatto?
Grande sandro63s!!!sandro63s ha scritto:Dammi solo un momento..
.
Il falso contatto è molto probabile, ma se si fosse rotta potrebbe tranquillamente essere muta senza alcuna distorsione, pur continuando a funzionare il tweeter. In questo caso (cioè funzionando il tweeter) se è falso contatto dovrebbe essere proprio su uno dei 2 spinotti del woofer (se non hai il sound system, altrimenti il cabalggio è differente e anche i guasti potrebbero essere diversi).CarlitoBriganteVR ha scritto:Per la cassa forse c'è un falso contatto, se fosse rotta si sentirebbe qualcosa di distorto ma si sentirebbe, credo..
gnpb ha scritto:Il falso contatto è molto probabile, ma se si fosse rotta potrebbe tranquillamente essere muta senza alcuna distorsione, pur continuando a funzionare il tweeter. In questo caso (cioè funzionando il tweeter) se è falso contatto dovrebbe essere proprio su uno dei 2 spinotti del woofer (se non hai il sound system, altrimenti il cabalggio è differente e anche i guasti potrebbero essere diversi).CarlitoBriganteVR ha scritto:Per la cassa forse c'è un falso contatto, se fosse rotta si sentirebbe qualcosa di distorto ma si sentirebbe, credo..
CarlitoBriganteVR ha scritto:gnpb ha scritto:Il falso contatto è molto probabile, ma se si fosse rotta potrebbe tranquillamente essere muta senza alcuna distorsione, pur continuando a funzionare il tweeter. In questo caso (cioè funzionando il tweeter) se è falso contatto dovrebbe essere proprio su uno dei 2 spinotti del woofer (se non hai il sound system, altrimenti il cabalggio è differente e anche i guasti potrebbero essere diversi).CarlitoBriganteVR ha scritto:Per la cassa forse c'è un falso contatto, se fosse rotta si sentirebbe qualcosa di distorto ma si sentirebbe, credo..
perdona l'ignoranza ma cosa intendi per Sound System?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Scusate per l'attesa al raduno ma mi sembrava di aver scritto che avevo problemi, bimbi malati :cry:
Si vede che non ho premuto invio, scusate davvero...mi farò perdonare...
cuorern - 1 giorno fa
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa