agus ma quello non è il rendering della IBS (o come diavolo si chiama), insomma del prototipo elettrico Seat? speriamo prefiguri il nuovo corso stilistico Seat perchè quello attuale non è che sia sto granchè...
gianko1982 ha scritto:agus ma quello non è il rendering della IBS (o come diavolo si chiama), insomma del prototipo elettrico Seat? speriamo prefiguri il nuovo corso stilistico Seat perchè quello attuale non è che sia sto granchè...
agusmag ha scritto:gianko1982 ha scritto:agus ma quello non è il rendering della IBS (o come diavolo si chiama), insomma del prototipo elettrico Seat? speriamo prefiguri il nuovo corso stilistico Seat perchè quello attuale non è che sia sto granchè...
Io mica ho detto che è una foto di come sarà la Seat Leon....
Sicuramente la IBE però prefigura le linee di design attorno alle quali Seat svilupperà i nuovi modelli.
agusmag ha scritto:Comunque ad avvalorare la tesi di fine 2012 dell'Octavia III e qui una tabellina sulle previsioni di vendita dell'Octavia III in Cina(?):
http://auto.msn.com.cn/images/auto_new/b/2009/5/19/2009519f7f2b3d28c8041a78f7ee861525ea86f.jpg
L'SK361 è nel primo quarto del 2013....
Shanghai Volkswagen internal data
Più o meno 9 mesi-1 anno di slittamento da queste date previste nel 2008
http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=525016
Che vi avevo già linkato!
gianko1982 ha scritto:si si per carità ma il rendering mi sembra troppo uguale alla IBE, dubito che sarà molto vicina al rendering come linea...
miranda453 ha scritto:Grazie come al solito ad Augusto
Appena letto i 162 kw sono andato a cercare la tabella per convertire in cavalli e poi dopo ho letto che lo avevi gia' scritto tu
Speravo qualcosina in piu' tipo 240/260 cv visto che in Casa ci sono.
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie come al solito ad Augusto
Appena letto i 162 kw sono andato a cercare la tabella per convertire in cavalli e poi dopo ho letto che lo avevi gia' scritto tu
se riescono a diminuire il peso di un quintalino anche 220 per me sono un buon passo in avanti
@Agusmag: Sono andato con amicici a Monaco di Baviera; giro di tutte le birrerie storiche di Monaco, con relativo assaggio, anche doppio a volte , giretto per la città, mi sono rifatto gli occhi con la "fauna" locale, Deutches Museum (strafigo!!!) e poi poco prima di partire capatina al BMW Welt (il museo era chiuso porco mondo!!!).
Tot: mezzo giga di fotografie, 3 giorni bellissimi e circa 300? ben spesi
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie come al solito ad Augusto
se riescono a diminuire il peso di un quintalino anche 220 per me sono un buon passo in avanti
@Agusmag: Sono andato con amicici a Monaco di Baviera; giro di tutte le birrerie storiche di Monaco, con relativo assaggio, anche doppio a volte , giretto per la città, mi sono rifatto gli occhi con la "fauna" locale, Deutches Museum (strafigo!!!) e poi poco prima di partire capatina al BMW Welt (il museo era chiuso porco mondo!!!).
Tot: mezzo giga di fotografie, 3 giorni bellissimi e circa 300? ben spesi
Certo, anche 200 sono tanti, anche 180 volendo, basta ricordare che mi entusiasmavo per 70 cv aspirati.
Il discorso e' che non si sa perche' nel gruppo abbiamo versioni con potenze maggiori a parita' di cilindrata e di allestimento.
Vedi S3, Golf R e Leon Cupra.
Perche' l'Octavia vrs no ?
Non e' che io senta la necessita' di avere una cavalleria maggiore e che faccio chissa' cosa ma qualche emozione in piu' me la sarei voluta regalare visto che la vita sai bene quando sei nato ma non quanto te ne vai
agusmag ha scritto:Aggiungo una informazione interessante:
sembrerebbe che fra il 2011 e il 2012 (cioè un anno primna dell'Octavia III) uscirà la nuova Seat Leon.
La notizia importante è che il pianale MQB verrà inaugurato proprio dalla Leon e non dalla Audi A3! O comunque l'Audi A3 potrebbe uscire in concomitanza con la Leon (visto che come data più o meno ci siamo).
Qui una foto di un rendering:
http://visions-autos.sport24.com/image/129421813474.jpg/
In questo caso si ripresenta quanto successo con nuovo pianale Ibiza - Polo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa