Qurrdate che siete poco aggiornati c'e una legge che vieta il cambio d'olio a privati cittadini fatevi beccare e i 200 eu di multa li pagherete
Ma ti sei mai chiesto il perche?
Prendiamo ad esempio i pneumatici perchè il gommista deve declinare all'utente la tassa di smaltimento? ecco perche trovi gomme abbandonate per strada per smaltire un treno di gomme di un camion ti chiedono quando va bene 40 eu. il camionista ci pranza con quei soldi e la legge sbagliata.....
Quanti comprano l'olio per buttarlo nel tombino da nuovo?
Qurrdate che siete poco aggiornati c'e una legge che vieta il cambio d'olio a privati cittadini fatevi beccare e i 200 eu di multa li pagherete
Non ho detto che sia legale ma che qualcuno lo faQurrdate che siete poco aggiornati c'e una legge che vieta il cambio d'olio a privati cittadini fatevi beccare e i 200 eu di multa li pagherete
A me risulta che la norma non è retroattiva, e conosco gente che detiene auto radiate prima del 2006 in corso di restauro. Altro non so.Le norme transitorie della legge 2006 avevano un termine mi sembra un anno e ripeto chiunque avesse a qualsiasi titolo un autoveicolo radiato ma non demolito doveva provvedere entro la tempistica delle norme transitorie demolire l'auto farsi rilasciare il verbale di demolizione e consegnarlo al PRA
Nella nostra "isola ecologica" non accettano parti di auto con la scusa che potrebbero essere rubati, ho cambiato i fari di una Clio e quelli vecchi opacizzati non li prendevano neanche i demolitori, li ho dovuti ridurre a pezzettini e smaltirli con la plastica condominiale.
A me risulta che la norma non è retroattiva, e conosco gente che detiene auto radiate prima del 2006 in corso di restauro. Altro non so.
Si almeno l'olio lo accettano, anche qui (Varese) si entra col codice fiscale.L'olio motore lo fanno smaltire almeno?
a-gricolo leggi attentamente quello che ho scritto
non necessariamente una bugia...Ad oggi per radiare per esportazione si deve fornire i documenti di immatricolazione in un paese extra-UE, un tempo invece era possibile, infatti era una pratica utilizzata per aggirare la norma attuale con una piccola bugia.
Nella nostra "isola ecologica" non accettano parti di auto con la scusa che potrebbero essere rubati, ho cambiato i fari di una Clio e quelli vecchi opacizzati non li prendevano neanche i demolitori, li ho dovuti ridurre a pezzettini e smaltirli con la plastica condominiale.
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa