fabiologgia ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
zero c. ha scritto:
Be' con la focus viaggiare è sempre un...piacere.

Volevi andare alla Maddalena alla trattoria 7/8 dillo...a mangiare cozze e fagioli come facevo io
Di solito in questo periodo vado più verso l'interno, Limbara, Aggius, ma anche Oliena e dintorni. In ogni posto ho i miei ristorantini di fiducia, quelli dove i camerieri non cambiano mai (nemmeno d'estate) e ci si conosce per nome. La pasta e fagioli con le cozze la fanno benissmo anche a Sorso che sta proprio vicino a casa!
Ho come l'impressione che se dovessi venire a trovarmi faresti arrabbiare molto il tuo medico.........
Saluti
Te invece faresti arrabbiare il tuo portafogli o banca!
Una volta provata una Fuji.. Non si scende più credimi!
Ne sono sicuro. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di averne una, per di più essendo un amante delle vacanze in roulotte le Subaru sarebbero perfette per me (sono eccellenti trattrici). Fino a qualche anno fa il problema era la benzina (faccio troppi km per potermela permettere), adesso che anche loro hanno i diesel magari...........
Saluti
Non credo caro Fabio!
Il boxer diesel ha un evidente lacuna, la frizione è delicata e odia essere stressata!
Considerando che diversamente dal benzina il diesel non ha le mezze marce, ideali per un trasporto di roulotte, almeno per la partenza da ferma o forte pendenza,, credo che il boxer diesel tema l'uso da te prospettato! Diverso è il discorso della coppia, una volta partito, i 350 nm di coppia e il range della curva di coppia del BD, unica per un diesel, lo renderebbero eccellente per il trasporto! Un paradosso lo so...