mr.falu ha scritto:stamani sono andato in officina per acqistare 1 litro d'olio (longlife III)per fare il rabbocco alla Octavia 1.6Cr...
mi è stata chiesta la "modica cifra" di 30 e passa ? ! :shock:
dicendogli che non l'avrei portata a fare il 1° tagliando da loro, son riuscito a portarlo a casa per 20? (senza ricevuta....)
MAH...
rosberg ha scritto:Il prezzo è giusto, tranquillo, non ti hanno fregato.
Quello che mi sfugge è la secoda cosa che hai scritto: gli hai detto che non la porti da loro a fare il tagliando e ti hanno scontato 10 euro? Forse per cercare di convincerti a portarla da loro...:shock:
mr.falu ha scritto:stamani sono andato in officina per acqistare 1 litro d'olio (longlife III)per fare il rabbocco alla Octavia 1.6Cr...
dicendogli che non l'avrei portata a fare il 1° tagliando da loro, son riuscito a portarlo a casa per 20? (senza ricevuta....)
MAH...
seatibizatdi ha scritto:mr.falu ha scritto:stamani sono andato in officina per acqistare 1 litro d'olio (longlife III)per fare il rabbocco alla Octavia 1.6Cr...
MAH...
tranqui al primo tagliando da loro ti fanno una bella "colonscopia" e si riprendono le 10,00 euro e passa senza ricevuta.......ti consiglio di non vederli più![]()
rosberg ha scritto:Ma chi è Luca?
Anche io ragiono come te. Preferisco andare da uno che comunque mi garantisce un certo servizio, anche se magari spendo qualcosa in più. Soprattutto chi usa spesso l'auto dovrebbe fare questo ragionamento secondo me.
Ma Ivan , non hai capito che lui ha uno sdoppiamento di personalità? Quando entra nel forum diventa Rosberg e se scrivi "Ciao Max", non ti risponde, anzi ti chiede."Chi è Max?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Ma chi è Luca?
Anche io ragiono come te. Preferisco andare da uno che comunque mi garantisce un certo servizio, anche se magari spendo qualcosa in più. Soprattutto chi usa spesso l'auto dovrebbe fare questo ragionamento secondo me.
Seatibizatdi
Non hai ancora imparato i nomi dei forumisti?
Hai oltre 10.000 post, almeno i nomi dovresti saperli![]()
![]()
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa