renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ak67 ha scritto::shock: Perchè, quando la volkswagen tira fuori una gamma di vetture con interni tutti uguali, ben fatti, ma dannatamente uguali, vedasi golf, polo, jetta, octavia, nessuno si lamenta, poi, la FIAT fa la stessa cosa per le sue vetture, per economie di scala e tutti gridano allo scandalo. L'importante e che le vetture siano affidabili e ben fatte,; a mio parere personale, la plancia BRAVO-DELTA è molto bella, sulla qualità non mi pronuncio, in quanto non posso verificare
Cosa c'entrino Golf, Jetta e Octavia con LANCIA poi magari ce lo spieghi. Ci metterei anche Tata Nano, a sto punto. E' stato Marchionne a farvi il lavaggio del cervello. :cry:
A proposito, quale sarà il nuovo modello di Lancia, a parte Y e Delta? Bolle qualcosa in pentola?
Siamo sempre al solito discorso: cosa è rimasto del blasone Lancia? Se la plancia della Bravo ci sembra adatta ad una Lancia, non stupiamoci se poi tutto il Marchio vende in TUTTA Europa poco più di 1500 auto al mese... :cry:
Il punto non è se la plancia della Delta è simile a quella della Bravo, ma se è bella o brutta.
Se la plancia della Delta è bella è bella. Punto. Tutto il resto sono seghe mentali.
Chi vuole una Delta e la può acquistare lo fa a prescindere se la plancia proviene dalla Bravo. Chi non vuole una Delta non la compra nemmeno con una plancia specifica.