<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rabbia... Terribile rabbia! | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Rabbia... Terribile rabbia!

iCastm ha scritto:
Se ora non è elegante nemmeno una Delta penso che i tuoi standard siano un po' troppo elevati. E parlo di eleganza, non lusso. Pretendo di aver ragione, ma non lo impongo (altre due cose diverse).

Due categorie diverse la Musa a la A? Non direi proprio. Si rivolgono alla stessa clientela, clientela che non guarda al pianale se sandwich o Punto, ma al comfort e all'eleganza. Ti sfiderei a fermare la prima A che trovi per strada e chiedere se sa di avere il pianale a sandwich. Molto probabilmente al volante c'è una donna che penserà che la stai molestando. Oppure chiedi alla proprietaria di una Musa se è cosciente di guidare una Fiat ricarrozzata. Ti risponderà che finchè andrà bene lei avrà altri pensieri per la testa.
E ti credo che a Stoccarda abbiano almeno preso in considerazione l'idea di farsi costruire le prossime generazioni di A e B da Fiat. Se fossero su base Punto o Bravo ci guadagnerebbero solo.

L'S-Max vende di più? Sono d'accordo. Un plauso alla Ford che ha scoperto la nicchia delle grandi monovolume dalla linea sportiva. Ma se parlassimo del Galaxy?

La Ypsilon non è una Lancia perchè la Lancia non ha mai fatto utilitarie? E che motivazione è questa? D'accordo, al momento non ci sono ammiraglie in gamma e vetture di lusso, ma perchè un'utilitaria, anzi, utilitaria nemmeno si usa più, perchè una compatta non può essere elegante? Per mantenersi in vita bisogna pur sapersi adattare alla realtà.

Ma tanto tu ragioni per stereotipi...
La Lancia non ha mai fatto utilitarie??? Bhe forse perchè erano marchiate Autobianchi (in Italia) e Lancia (all'estero)...cominciamo dall'A112 fino alla Ypsilon...bhè sono delle limousine? La Musa è l'unica alternativa alla Classe A,è una Fiat Idea più ELEGANTE visto che l'eleganza la si costruisce nei dettagli. La Fiat Idea è una vetturetta già di suo un pò elegante,con qualche accorgimento hanno fatto la Musa. Basta cambiare qualche particolare,un paio di cromature,gli accoppiamenti cromatici giusti e il gioco è fatto. Un'Alfa 159 verde scura con gli interni in pelle beige,inserti in legno e qualche cromatura in più diventerebbe senz'altro più elegante. La seconda serie della Croma con quelle linee più barocche e quelle cromature è più elegante,la Delta con quella linea più ricercata,quella plancia rivestita col Benova,quelle cromature è senz'altro più elegante della Bravo. Non è detto che una RollsRoyce sia per forza elegante così come non è detto che lo debba essere per forza una Mercedes. Perchè la GLK la trovate elegante? per me è una delle peggiori Mercedes di sempre,e la Classe B? E la C? la serie precedente era senz'altro più elegante.
 
[/quote]

Ah...qual è il progetto su cui stanno alacremente lavorando in Lancia, ora?[/quote]

spero qualcosa di simile...

http://img200.imageshack.us/img200/6186/35852066.jpg
 
alex.au ha scritto:
Leggo or ora su QR di Agosto che la nuova Anonima 149 è sempre su telaio Bravo, etc..... Ma ha una plancia specifica! Perchè la Delta no? Prendono in giro? :evil: Perchè sulla cocca di QR mettono una plancia decente mentre su una nobile Lancia lasciano la plancia in plastica della Bravo???
(Oddio, quanto detesto l'anonima lombarda.... :thumbdown: )
scusa, ma dov'è il problema? ci sono tante cose - come le sospensioni - che puoi modificare rendendo l'auto migliore o più corsaiola ecc ecc
 

Ah...qual è il progetto su cui stanno alacremente lavorando in Lancia, ora?[/quote]

spero qualcosa di simile...

http://img200.imageshack.us/img200/6186/35852066.jpg
[/quote]

Troppo bella, non la faranno mai!
 
Back
Alto