Posso capirti, ma ti invito a leggere il mio post precedente su una situazione di fatto (tra le tante possibili) nella "mitica" scandinavia.LUISELLA1972 ha scritto:A mali estremi, estremi rimedi: così non si poteva andare avanti.
Noi donne NON siamo rappresentate per niente, perchè quelle che arrivano (stremate ed inc@@@@@zzate nere) alla stanza dei bottoni sono troppo poche e troppo asservite alla logica maschil-maschilista della trilogia politica/impresa/finanza.
Da qui tutti i problemi che le lavoratrici italiane debbono affrontare: li conoscete già, per cui evito di ammorbarvi ricordandoveli per la centesima volta.
Se la medicina vi è troppo amara, trattenete il fiato e buttate giù.
|Mauro65| ha scritto:Come mi quoti, empe? :hunf:
|Mauro65| ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Edit:
P.S. per lei le quote sono una roba indecorosa, da femministe d'antan post 68ine
Tra l'altro sviliscono tutto il lavoro fatto fino ad adesso.
Qualunque donna "in alto" da domani verrà considerata tale solo perchè "quotata" :shock:
Senza contare l'alibi gratuito fornito ai maschi "Adesso che abbiamo le quote visto come vanno male le cose ??" 8)
Dulcis in fundo mi chiedo come possano determinare una imposizione del genere nel CDA di una società privata ...
|Mauro65| ha scritto:Posso capirti, ma ti invito a leggere il mio post precedente su una situazione di fatto (tra le tante possibili) nella "mitica" scandinavia.LUISELLA1972 ha scritto:A mali estremi, estremi rimedi: così non si poteva andare avanti.
Noi donne NON siamo rappresentate per niente, perchè quelle che arrivano (stremate ed inc@@@@@zzate nere) alla stanza dei bottoni sono troppo poche e troppo asservite alla logica maschil-maschilista della trilogia politica/impresa/finanza.
Da qui tutti i problemi che le lavoratrici italiane debbono affrontare: li conoscete già, per cui evito di ammorbarvi ricordandoveli per la centesima volta.
Se la medicina vi è troppo amara, trattenete il fiato e buttate giù.
Mia moglie ha una posizione lavorativa davvero appagante: volendo, potrebbe fare anche di più, ma non vuole proprio, perché non intende rinunciare a crescere nostra figlia (che già ora entrambi facciamo salti mortali per "esserci") o a comprimere lo spazio dedicato a noi per una carica in più. D'altra parte anch'io ho fatto certe scelte professionali in funzione della famiglia. E ne vediamo, tanto lei quanto io, dei rispettivi colleghi votati alla carriera, ma senza nessuno con cui parlare a cena
Edit:
P.S. per lei le quote sono una roba indecorosa, da femministe d'antan post 68ine
Mi pare un'affermazione un tantino tautologicaLUISELLA1972 ha scritto:In ogni caso, finchè il peso dell famiglie e delle cure genitoriali graveranno dell'80% sulle spalle di noi donne, ciò sarà sempre di impaccio per la nostra emancipazione
O magari perché non sapete farvi aiutare?LUISELLA1972 ha scritto:Le statistiche parlano chiaro e sono sconfortanti: gli italiani aiutano poco, malvolentieri e male in casa. Non neghiamo l'evidenza, per favore. Noi donne ci facciamo il mazzo perchè nessuno ci aiuta. Punto.
Chiedo venia ....|Mauro65| ha scritto:Epme i quoting !!!!!!!!!!!
Se inserisci il tuo commento prima del fine quoting, all'occhio di chi non si è letto tutte le pagine precedenti, appare che al forumer che tu quoti male (nella fattispecie io) siano attribuibili commenti che non sono suoi ma tuoi(*)!
Stai più attento, per favore! :twisted:
(*) che poi nel caso specifico sia d'accordo al punto che avrei potuto scriverlo io, non conta![]()
|Mauro65| ha scritto:O magari perché non sapete farvi aiutare?LUISELLA1972 ha scritto:Le statistiche parlano chiaro e sono sconfortanti: gli italiani aiutano poco, malvolentieri e male in casa. Non neghiamo l'evidenza, per favore. Noi donne ci facciamo il mazzo perchè nessuno ci aiuta. Punto.
(che flammone parte ora :lol: )
okEpme ha scritto:Chiedo venia ....|Mauro65| ha scritto:Epme i quoting !!!!!!!!!!!
Se inserisci il tuo commento prima del fine quoting, all'occhio di chi non si è letto tutte le pagine precedenti, appare che al forumer che tu quoti male (nella fattispecie io) siano attribuibili commenti che non sono suoi ma tuoi(*)!
Stai più attento, per favore! :twisted:
(*) che poi nel caso specifico sia d'accordo al punto che avrei potuto scriverlo io, non conta![]()
Tutta colpa della notte di guardia e del "meraviglioso" Forum su cui scriviamo ....![]()
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa