belpietro ha scritto:qui da me pare che sia una strage, e ovviamente non solo in Porsche
peccato che sono ridotto sul lastrico, se no sarebbe il momento giusto per un ottimo usato .. :lol:
Beh, io non sono un vero ricco, te l'assicuro ; né un evasore fiscale, tant'è vero che la possibilità che la Finanza mi fermi per strada e mi chieda lumi sul possesso di una M6 mi lascia indifferente, non avendo fatto gabole né operazioni discutibili per averla.DreamCar33 ha scritto:(...)Purtroppo i "veri ricchi" sono rimasti gli unici a poter girare con una sportiva. Chi faceva qualche sacrificio per potersi godere la sua bella macchinina è stato praticamente costretto a venderla.
Mastertanto ha scritto:Beh, io non sono un vero ricco, te l'assicuro ; né un evasore fiscale, tant'è vero che la possibilità che la Finanza mi fermi per strada e mi chieda lumi sul possesso di una M6 mi lascia indifferente, non avendo fatto gabole né operazioni discutibili per averla.DreamCar33 ha scritto:(...)Purtroppo i "veri ricchi" sono rimasti gli unici a poter girare con una sportiva. Chi faceva qualche sacrificio per potersi godere la sua bella macchinina è stato praticamente costretto a venderla.
Per adesso, dovrò pagarmi il mio bel superbollo - una mazzata senza dubbio, ma ad alcuni va anche peggio, vedi auto con meno di 5 anni... - sperando che non duri in eterno ; cosa su cui è lecito avere qualche dubbio, vuoi per la demagogia che spesso fa da padrona nelle decisioni pubbliche, vuoi perchè in Italia nulla è più duraturo delle cose "transitorie"... :?
Poi c'è la benzina, certo ; ma abbiamo già provato a convivere con i carburanti molto cari (nel '74, dopo la prima crisi petrolifera, passò in un annetto o poco più da 162 a 300 lire al litro, che non erano meno del costo attuale) e ci siamo riusciti : la differenza è che allora non c'era quella generale sensazione di "smobilitazione" dell'economia che c'è oggi, soprattutto come mancanza di prospettive future, il che, è chiaro, non è poco ; ma il carburante caro, di per sè, l'abbiamo già visto.
Poi, certo, può sempre andare peggio... ma speriamo di no.
Lucio
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa