<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> QUOTA 10.000 KM. OCTAVIA VRS....: ANCORA TUTTO OK! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

QUOTA 10.000 KM. OCTAVIA VRS....: ANCORA TUTTO OK!

Che dire... complimenti per l'auto davvero splendida, l'altro giorno ho provato una golf con il tdi1,6 bhe mi ha stupito :shock: ..... posso solo immaginare il 2,0 da 170cv!!!!!!!
 
Ciao cari amici....grazie di cuore per le vs.cortesi risposte! :D
Vorrei rispondere a tutti:

la temperatura dell'olio la rilevo dal CB e quando arriva a 90 gradi....allora si può tirare il TDI senza problemi!!!
(e' un indicatore molto importante.....più della temperatura dell'acqua...perche' l'olio caldo arriva meglio a lubrificare il motore e l'alberino della turbina.....)

..secondo punto...per Miranda: ...e' vero che nel percorso autostradale la media e' più bassa...sappi che ho fatto 5,2 litri/100 km (19,2 km/litro) :D :D :D
mentre nella media "storica" da CB il rilevamento e' 5,5 litri/100 km. (18,2 km/litro)....... e questo e' quanto.......... :D

....terzo punto.............la consiglierei a tutti gli amici del forum in virtù del fatto che il rapporto qualita'-prezzo in base alle dotazioni di serie nella RS e' IMBATTIBILE....provate a configurare una Octavia 2.0 tdi elegance DSG e aggiungete tutti gli accessori di serie della RS (Xeno-metallizzato-ecc:)....e poi mi direte!!!!!

Ciao!....alla prossima!

GioRS
 
Giogotti: l'uomo dal piede di gommapiuma! :shock: :shock: :shock:

Perfettamente d'accordo con te sull'ultima considerazione fatta Giovanni :thumbup:
Fra 56 giorni ci si rivede! ;)
 
E' un piacere leggerti, certo che i 170 sull'octavia devono fare scintille :!:
Per la temperatura dell'olio motore c'è sempre questo, come eventuale regalo al Pres.

Attached files /attachments/1253103=10616-274e4termometroarrostifritti.jpg
 
GIOGOTTI1967 ha scritto:
la consiglierei a tutti gli amici del forum in virtù del fatto che il rapporto qualita'-prezzo in base alle dotazioni di serie nella RS e' IMBATTIBILE....provate a configurare una Octavia 2.0 tdi elegance DSG e aggiungete tutti gli accessori di serie della RS (Xeno-metallizzato-ecc.)....e poi mi direte!!!!!
Verissimo.. questa è una delle cose che mi ha fatto pesare meno scegliere la RS anziché una Elegance accessoriata.. la differenza di prezzo sarebbe stata minima!

Peccato che, per chi come noi l'ha presa bianca, non hanno nemmeno fatto lo sconto per il (mancato) metallizzato :XD:
 
Bene Giogotti, non avrei mai immaginato che dicessi: godimento allo stato puro affondando l'acceleratore per far galoppare tutti i cavalli...da un "pacioso" come te non me lo sarei mai aspettato. :D
 
Bixio, Giogotti è un tipo troppo pacioso...adesso ti dico il suo pensiero:

"Dai quasi quasi schiaccio il pedale...però poi magari consumo un pelo di più se questo Km in autostrada lo faccio a 150 Kmh. La mia media di 18,0 Kml potrebbe venire falsata e passare a 17,9 Kml...come faccio poi a battere il mio record di consumo?"

Scherzo Giovanni, dai, non te la prendere...Ogni tanto premi però perchè è bellissimo.
 
rosberg ha scritto:
Bixio, Giogotti è un tipo troppo pacioso...adesso ti dico il suo pensiero:

"Dai quasi quasi schiaccio il pedale...però poi magari consumo un pelo di più se questo Km in autostrada lo faccio a 150 Kmh. La mia media di 18,0 Kml potrebbe venire falsata e passare a 17,9 Kml...come faccio poi a battere il mio record di consumo?"

Scherzo Giovanni, dai, non te la prendere...Ogni tanto premi però perchè è bellissimo.

E' vero, Giuan se vede il semaforo verde rallenta perchè sa che diventerà rosso :lol: :lol: :lol:
 
Back
Alto