Anche noilasagne classiche al ragù
Piatto tipicamente estivo...Anche noi
grazie,dimenticavo che sei CalabreseIl ritrovo tra gli ulivi
Contrada Cozzicalia, 3, Amendolara CS
C'è anche altro di valido in zona, tanto. Con 25-30 € nel raggio di 30 km c'è un mondo gastronomico da scoprire ... ma anche tanti posti da evitare ...
grazie,dimenticavo che sei Calabrese
, andare e tornare diventa complicato
Il totale è stato 13 €, ma quello che mi ha stupito e stato il rapporto qualità prezzo.
Non parliamo di cibi precotti o di bassa qualità ma roba più che discreta e ben preparata.
Complimenti a loro
Con la ricevuta fiscale?
Tornare? E perché mai?andare e tornare diventa complicato
Perché fa più caldo...Tornare? E perché mai?
C'è la Sila.Perché fa più caldo...
Tornare? E perché mai?
Con Gutturnio rosso frizzante ghiacciatoPiatto tipicamente estivo...![]()
I miei sono nati poco prima della WW2 in Piemonte, non credere che sia stata una vita facile, sacrifici, rinunce, materiali e morali, sfruttamento minorile, etc...agazzini del film, cui sembra preclusa ogni possibilità di fare una vita decente, sono della classe dei miei genitori
All’Ikea ti danno quello che paghi …Se sono in giro e ho una IKEA vicina, in genere ne approfitto. Spesa modica, molta varietà di piatti caldi e freddi, da provare il tonno scottato con verdure fresche o salmone con verdure al vapore, spesa entro i 10€. Buono il caffè al bar, non quello svedese alle macchinette. Spendendo ancor meno e più veloce il bistrot svedese, ma con qualità fast food, forse più sano.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa