miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:octifigino ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:dite pure quello che volete,ma due giorni prima non mi sembrava per niente una carcassa morente...
semmai un normale uomo di cinquantanni,se guardate anche in viso non sembra certo uno che stava x morire.
http://www.youtube.com/watch?v=CMYs3o1z86w
ciao jo
Non vedo un bel niente, è tutto sfuocato Giò... sfuocato, e con le luci sparate in faccia... nei filmati sfuocati di youtube con le luci in faccia Madonna sembra una qunidicenne, poi guardi le immagini ad alta risoluzione (scatti fotografici) senza un minimo di trucco et voila, il mostro che urla di striscia la notizia... (mostro della palude). A me sembra un uomo molto magro dalle incredibili doti vocali e le solite movenze, invidiabili e solo sue. Potrebbe avere rughe, buchi, anche vene e capillari a vista, neri, in faccia, per quanto mi riguarda. Una parrucca, e anche una maschera veneziana. Da questo video non si vede proprio nulla. Lo stato di una persona si giudica dal vivo, o con foto molto dettagliate (e senza artifizi tipo trucchi e simili). Lo hanno incastrato, va bene, lo hanno ridotto uno schifo sfruttandolo fin da piccolo, va bene. Lo hanno portato allo sfinimento e alla follia depressiva. Va bene. Ci crediamo!
credo che qualunque persona a 50anni porti i segni dell eta',
vedi il nostro moderatore![]()
ma non per questo credo bisogni criticare,ognuno di se' fa' quello che vuole.
ciao frafrancesco
Ma vuoi mettere
![]()
E' Sutherland da giovane !
UACCA BOIA! 5 STELLE AL PRESIDENTE! L'HAI BECCATO GIORGIO!

C'è sicuramente una grande somiglianza nei tratti somatici, la differenza sta nell'occhio pazzo di Donald e in quello buono (ma malandrino) di Ivan. Poi Donald è più spigoloso e ha il viso forse leggermente più lungo. Ottimo lavoro Prez. Grande stima di te.