non tutti giorni ho i neurons a millions 
spartacodaitri ha scritto:non tutti giorni ho i neurons a millions![]()
arhat ha scritto:spartacodaitri ha scritto:non tutti giorni ho i neurons a millions![]()
quanta pasienza che ghé vòl.
Il Milione: opera saggistico-biografica che Rustichello da Pisa, prigioniero a Genova insieme a Marco Polo, scrive sotto dettatura, forse nel 1298, per raccontare le avventure del mercante ed esploratore veneziano Marco Polo.
Capito adesso ?
arhat ha scritto:spartacodaitri ha scritto:non tutti giorni ho i neurons a millions![]()
quanta pasienza che ghé vòl.
Il Milione: opera saggistico-biografica che Rustichello da Pisa, prigioniero a Genova insieme a Marco Polo, scrive sotto dettatura, forse nel 1298, per raccontare le avventure del mercante ed esploratore veneziano Marco Polo.
Capito adesso ?
Qua a Bologna tutto ok.Segnale stabile e un sacco di canali (che trasmettono tutti più o meno la stessa roba :lol: )daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
arhat ha scritto:io ho preso in internetto mini decoder da appiccicare alla scart con uscita usb e funzioni videoregistratore. funziona anche con hd autoalimentati .
con 20 n?uri le funzioni dei titolati registratori con disco rigido che quotano 200 ed oltre n?uri.
ps.: quanti soldi stanno fottendo con tv decoder ed antennisti vari ai poveri vecchietti viene voglia di prenderli a fucilate.
arhat ha scritto:io nella posizione dove arriva il diretto dall'antenna vedo tutto, anzi di più, da subito. nelle derivazioni invece non vedo le Faccion TV, mi manca solo Colombo ... . e non vedo più La7 che prima sul digitale vedevo benissimo.
però non scherzo affatto, vedo gironzolare questo branco di squali e li infilzerei allo spiedo.
spartacodaitri ha scritto:E MEDIASET ?????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
arhat ha scritto:Làder
o
Lédar
che dir si voglia.
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:E MEDIASET ?????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ti manca mario de filippi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:arhat ha scritto:Làder
o
Lédar
che dir si voglia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne imbroccassi mai una col mio dialatto
A Frara as dis " ladar "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:spartacodaitri ha scritto:arhat ha scritto:Làder
o
Lédar
che dir si voglia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne imbroccassi mai una col mio dialatto
A Frara as dis " ladar "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a mò lo vengo a sapere che sei Ferrarese.
Tempo fa venivo spesso, c'avevo qualche cliente
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa