G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
quanto ti quoto!!!!! l'unico lusso che mi è gentilmente consentito, è la partita alla domenica! altrimenti, in orari notturni impossibili, mi è concesso vedere un film.
Mi son concesso il lusso di comprarmi gt5..che ci vuoi fa..so padre di famiglia, ma ancora giovanotto dentro...è ancora incellofanato....
---
poi invece... qundo la moglie, ti chiede di andare in vacanza a capodanno, gli fai notare, amore fa freddo, le bimbe, i km, la crisi, lei ha della armi di distruzione infallibili: gli occhioni dolci, 2 baci, e un abbraccio dei figli...
G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
quanto ti quoto!!!!! l'unico lusso che mi è gentilmente consentito, è la partita alla domenica! altrimenti, in orari notturni impossibili, mi è concesso vedere un film.
Mi son concesso il lusso di comprarmi gt5..che ci vuoi fa..so padre di famiglia, ma ancora giovanotto dentro...è ancora incellofanato....
---
poi invece... qundo la moglie, ti chiede di andare in vacanza a capodanno, gli fai notare, amore fa freddo, le bimbe, i km, la crisi, lei ha della armi di distruzione infallibili: gli occhioni dolci, 2 baci, e un abbraccio dei figli...
..... la sai lunga te! 8)
Cmq a me occhioni e 2 baci non bastano con la moglie, esigo qualcosina in più .... magari un piatto di maccheroni!
Per i bimbi, invece, l'abbraccio mi manda già in corto per sovraccarico emozionale!
ma spero che la Rai tenga in considerazione il costo degli apparecchi e del disagio, scalando il canone ? ho detto un cazzata, ahahahahstefano_68 ha scritto:daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
IO sono sulla collina torinese ma ricevendo il segnale dalla Lombardia siamo passati al digitale lunedì: una tragedia! Si vedono pochi canali - non reti Mediaset - e pare che il problema sia diffuso, x cui non resta che aspettare....
Meno male che abbiamo il satellite.
Ma poi tanto non abbiamo il tempo di vedere la tv, quindi... :? 8)
seeeeeeeeee sognatore!!!daitegas ha scritto:ma spero che la Rai tenga in considerazione il costo degli apparecchi e del disagio, scalando il canone ? ho detto un cazzata, ahahahahstefano_68 ha scritto:daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
IO sono sulla collina torinese ma ricevendo il segnale dalla Lombardia siamo passati al digitale lunedì: una tragedia! Si vedono pochi canali - non reti Mediaset - e pare che il problema sia diffuso, x cui non resta che aspettare....
Meno male che abbiamo il satellite.
Ma poi tanto non abbiamo il tempo di vedere la tv, quindi... :? 8)
daitegas ha scritto:a proposito del digitale terrestre, visto che in Romagna è entrato in funzione oggi, dalle vostre parti ha fastidi di ricezione all'inizio della nuova era?, perche' qui' da noi il segnale va' e viene e ancora qualche tv non si vede?. grazie
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
---
Cmq a me occhioni e 2 baci non bastano con la moglie, esigo qualcosina in più .... magari un piatto di maccheroni!
Per i bimbi, invece, l'abbraccio mi manda già in corto per sovraccarico emozionale!
sti figli..ste donne..se poi dopo il piatto di maccheroni, un buon bicchiere di vino rosso, si va sotto le coperte...è la fine..la prenotazione della vacanza è gia in tasca.
ps. ti ho mandato una email
G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:............ ormai la Tv in casa mia sta' assumendo sempre più le forme di un solido elettrostatico atto ad accumulare polvere .......
---
sti figli..ste donne..se poi dopo il piatto di maccheroni, un buon bicchiere di vino rosso, si va sotto le coperte...è la fine..la prenotazione della vacanza è gia in tasca.
ps. ti ho mandato una email
......... continui a saperla lunga
arhat ha scritto:sono riuscito a spostare le FaccionTV oltre il 13 canale senza sentire rimbrotto familiare alcuno.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa