Personalmente ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino e mi è piaciuta, soprattutto la pinta alla fine del giro, aveva un sapore diverso da quella che si trova qui!
Solo una?
Personalmente ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino e mi è piaciuta, soprattutto la pinta alla fine del giro, aveva un sapore diverso da quella che si trova qui!
Cosa normalissima da 0,25 cl a 0,33cl ricevi di piu prodotto in bicchiere e paghi di piu, la Cosa strana é, che una cassetta da 20x 0,5L dello stesso marchio Costa meno di una cassetta da 24x 0,33 cl in bottiglia.Ultimamente c'è stata 'na mezza rivoluzione in Belgio per il fatto che i bicchieri nei bistrot son passati da 25 cl a 33 cl con effetto logico dell'aumento del bicchiere di birra.
Mistero commerciale.Cosa normalissima da 0,25 cl a 0,33cl ricevi di piu prodotto in bicchiere e paghi di piu, la Cosa strana é, che una cassetta da 20x 0,5L dello stesso marchio Costa meno di una cassetta da 24x 0,33 cl in bottiglia.
Effettivamente mi sono scolato anche quella di mia moglie (c’era una pinta in omaggio per ogni biglietto).Solo una?![]()
Meravigliosa la >guinness storehouse, ci sono stato due volte, facendo tutti i corsi sia gratuiti che a pagamento, indimenticabile il conoisseur tourPersonalmente ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino e mi è piaciuta, soprattutto la pinta alla fine del giro, aveva un sapore diverso da quella che si trova qui!
Heniadir scrive dall'impero del sol levanteAbbiamo avuto anche messaggi dalla Cina (non mi riferisco ai topic truffa ma ai messaggi dell'amico Giuliogiulio che ha continuato a partecipare al forum anche dall'altra parte del mondo).
Sarebbe bello sapere da quanti paesi diversi scrivono i frequentatori abituali del forum.
Se ti dico quante me ne sono scolate, sono rientrato in albergo in temple bar a piedi, temevo mi ritirassero la patente anche in autobusEffettivamente mi sono scolato anche quella di mia moglie (c’era una pinta in omaggio per ogni biglietto).
Ultimamente c'è stata 'na mezza rivoluzione in Belgio per il fatto che i bicchieri nei bistrot son passati da 25 cl a 33 cl con effetto logico dell'aumento del bicchiere di birra.
A proposito di spina
Mi piacciono le Belghe....quelle la' di prima e similari
Faccio una parentesi.
La Stella Artois: no
![]()
Se ho ben capito ti piacciono le birre brune, anche a me, ma quando mangio 'na pizza preferisco una bionda come una Jupiler.
Trastullati....
https://www.lesbieresbelges.be/fr/catalog/bieres/1-0-0-0-1.aspx?tpl1=Brune
dipende dalla pizza... una margherita è molto diversa da una allo speck o gorgonzolaSe ho ben capito ti piacciono le birre brune, anche a me, ma quando mangio 'na pizza preferisco una bionda come una Jupiler.
Trastullati....
Se ho ben capito ti piacciono le birre brune, anche a me, ma quando mangio 'na pizza preferisco una bionda come una Jupiler.
Trastullati....
Heniadir scrive dall'impero del sol levante
Bel sito
Capperi, ne ho bevute almeno una dozzina
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa