si sa che alle volte ti indirizzano su strade sbagliate, ma un po’ di colpa ce la hanno anche certi geni che si infilano in strettoie senza porsi domande. Come si vede in questa foto
Capita abbastanza spesso che il navigatore voglia far fare scorciatoie improbabili.
Capita abbastanza spesso che il navigatore voglia far fare scorciatoie improbabili. Basta un po' di buon senso ed evitare quelle stradine che così, a occhio, non convincono.
Poi io, da quella volta che mi sono incastrato con il camper nel centro di Foggia, tra auto in divieto di sosta e balconi bassi (da incubo! ho dovuto faticare non poco per uscirne), non mi fido ciecamente del navigatore.
...soprattutto quando imposti l'opzione "percorso più breve".....
beh
questo sì era dato una bella spinta per arrivare fin in mezzo il canale
![]()
Beh, Land Rover è il riferimento nell' off road, ovvio che il navigatore di quella marca tenderà per andare da A a B a seguire la geodetica, strade o non strade, mulattiere o meno....Secondo me sono proprio i navigatori Land Rover / Jaguar ad avere qualcosa che non va. Pochi giorni fa mi è capitato di usare un Discovery, percorso andata-ritorno di 160 km su strade non conosciute. L'andata l'ho fatta col navigatore della vettura, mi sono fatto 40 km di mulattiere prima di prendere l'autostrada.
Beh, Land Rover è il riferimento nell' off road, ovvio che il navigatore di quella marca tenderà per andare da A a B a seguire la geodetica, strade o non strade, mulattiere o meno....
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa