e poi.....boooom. E la vita finisce. Per una foto al tachimetro....
https://www.lastampa.it/2019/05/19/...to-mortale-8Mmqm3f8KDWQMLgGueZdjO/pagina.html
https://www.lastampa.it/2019/05/19/...to-mortale-8Mmqm3f8KDWQMLgGueZdjO/pagina.html
Cosa vuoi commentare
Chissà che BMW era...."C'è la strada pulita, si va... questa Bmw è un mostro, siamo ai 220", dicono poi mostrando il cruscotto e allargando l'inquadratura. "Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto".
Chiamati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i resti dell'automobile, che era alimentata a gpl.
Chissà che botto se fosse esplosa la bombola!![]()
Meno male che hanno fatto tutto da soli, senza coinvolgere nessun altro.
io lo definisco darwinismo naturale. qui non è manco l'inutilizzo del cervello ma proprio il mancato senso di sopravvivenza.«Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto»
So di essere cattivo, ma alla luce di questa frase, il commento che mi viene spontaneo è "due coglioni in meno". Tanta rabbia per due vite sprecate, e tanto dolore per le famiglie.
Questi eran gia' fusi,
altro che: " ci aspetta la droga "
io lo definisco darwinismo naturale. qui non è manco l'inutilizzo del cervello ma proprio il mancato senso di sopravvivenza.
siamo nello scenario di non rispetto del codice della strada e nello specifico dei limiti in autostrada che non può essere giudicato in maniera differente se a farlo è il commenda o il professionista o se invece lo fanno 2 persone in un momento fuori di testa
Purtroppo non siamo in Germania....Oddio..... l'infrazione è la stessa, ma il rischio associato non è proprio uguale, se a superare il limite è uno concentrato rispetto a uno bevuto e/o fumato e/o pippato.....
Oddio..... l'infrazione è la stessa, ma il rischio associato non è proprio uguale, se a superare il limite è uno concentrato rispetto a uno bevuto e/o fumato e/o pippato.....
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa