JMS
0
manuel46 ha scritto:JMS ha scritto:Chiesi anche io e mi dissero è normale è fatto così lo fanno tutte le Renault se messe in particolari condizioni di dislivello/discesa ... non mi dissero però quello che mi stai dicendo tu che è giusto saperebravo Andry! e ottima cosa fatta da Renault, anche questa è sicurezza!
![]()
ahahahah, perchè fare uno straccio di sensore (mi pare che la clio lo abbia visto che le pasticche che ho visto da un ricambista per clio avevano un filo attaccato) è troppa spesa/fatica?
cosi è come dice paolocabri, se ne aggiungi sarà troppo al cambio pasticche e come dice modus, non è detto che uno cambi regolarmente le pasticche, io ad esempio sulla mia meganeII ho dovuto cambiare a 40.000km le pasticche dietro perchè erano diventate rumorosissime (come sapete era/è un noto problema delle meggy2) quindi ora mi trovo con le anteriori che hanno fatto quasi 60k km e le posteriori circa 20k km, quindi il discorso del meccanico lascia un po' il tempo che trova!
ahahahahah, bè ottima intuizione e allora perchè la VW ha solo 1 luce retro e 1 fendi nebbia? farne 2 costava troppa spesa/fatica!? ma che cosa vuol dire il tuo discorso, se te lo segnala le controlli punto non ti deve dire niente di più e serve solo per quelle persone che l'auto non la seguono e come avviso a rischio sicurezza va più che bene...