Oltretutto è Cla r kson... almeno i cognomi, cribbio! 
blackblizzard82 ha scritto:ma infatti, io non capisco cosa continui a leggere gli articoli cartacei e articoli online, visto che nessuno la pensa come te ma sono loro a sbagliare![]()
Grattaballe ha scritto:Oltretutto è Cla r kson... almeno i cognomi, cribbio!![]()
in effetti m pare che faccia spesso un gran confusione...zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:Il Giappone, a volte, crea auto apprezzabili proprio perché non anno un anima
JC su Top Gear allegato. 4R di questo mese.
Immagino che siano d'accoro con lui tutti quelli che ritengono le auto giap degli elettrodomestici.
Non so cosa volesse dire. E nemmeno lui...
Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Mi pare sia questo ....zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Da quel becco può uscire qualunque cosa...ti ricordi mica il link?
Analisi approfondita allora eh?![]()
Suby01 ha scritto:Mi pare sia questo ....zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
http://legacygt.com/forums/showthread.php/legacy-outback-diesel-reviewed-jeremy-clarkson-85120.html?s=4f07ce1548a356ebc650da3118e28aa8&
Sarà... Ma il motore è lo stesso e la mia prima è corta, ma in basso è cmq poco reattivozero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Mi pare sia questo ....zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
http://legacygt.com/forums/showthread.php/legacy-outback-diesel-reviewed-jeremy-clarkson-85120.html?s=4f07ce1548a356ebc650da3118e28aa8&
Eh ditegli di metter giu il boccale di Tennent's e di provare quella nuova prima che ne esca un'altra ancora ...![]()
Suby01 ha scritto:Sarà... Ma il motore è lo stesso e la mia prima è corta, ma in basso è cmq poco reattivozero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Mi pare sia questo ....zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Eh ditegli di metter giu il boccale di Tennent's e di provare quella nuova prima che ne esca un'altra ancora ...![]()
vedo che la provocazione lanciata in un altro thread ha avuto un esito indipendente.zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Sarà... Ma il motore è lo stesso e la mia prima è corta, ma in basso è cmq poco reattivozero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Mi pare sia questo ....zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Da quel che ricordo ha detto cose che convididevo, cioè che sotto i 1800 è mortozero c. ha scritto:su stimolo dell'amico Pigreco mi piacerebbe sapere la vostra sulle teorie del personaggio in oggetto a proposito del diesel che fa Subaru...non so, ma mi sa che le abbia sparate piu grosse del solito
O mi sbaglio?
Sotto ragazzi...
Non ti resta che buttarla alle ortiche ...e prenderti una passat magari
O una 508 ibbrida
Quelle hanno la coppia piu in basso e nessun turbolag
simohsm ha scritto:io non so con il cambio 5m e su legacy come va ma a me la coppia sembra che ce ne sia abbastanza è la rapportatura del cambio che invece non è il massimo,la prima è molto corta lka seconda abbastanza lunga e la terza lunghissima così ti trovi in prima a 3000 giri in un attimo e passando alla seconda scendi di 1000 giri cosa che ti rende impossibile cambiare sui 2000 e la terza è lunghissima cosi passi dalla seconda in terza e sei sotto coppia
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa