Ambuzia ha scritto:..poi mi "accusano" di esterofilia..questo e' sviluppo, questo e' osare! BMW che si mette in gioco con una trazione anteriore, monovolume, 3 cilindri e pure ibrido!
Noi continuiamo a parlare dello "sviluppo" del pomello cambio della Giulietta che si spella..
tutte cose che servono, evidentemente, a far scendere i prezzi.gallongi ha scritto:Mi riservo di aspettare qualche notizia in più...x ora una BMW per me ha del buono ma non di certo tre cilindri e trazione anteriore...![]()
EdoMC ha scritto:Ambuzia ha scritto:..poi mi "accusano" di esterofilia..questo e' sviluppo, questo e' osare! BMW che si mette in gioco con una trazione anteriore, monovolume, 3 cilindri e pure ibrido!
Noi continuiamo a parlare dello "sviluppo" del pomello cambio della Giulietta che si spella..
No. Questo non è "sviluppo". Questo è "contenere i costi di produzione con soluzioni più semplici ed economiche". Adesso buttano l'amo per vedere come reagisce il pubblico per una eventuale BMW a trazione anteriore e 3 cilindri, poi, ho molta paura che la Serie 1 sarà a trazione anteriore, e man mano a salire.
Poi ci ricorderemo di questa
http://www.youtube.com/watch?v=ylGKTSPiqAk
bumper morgan ha scritto:tutte cose che servono, evidentemente, a far scendere i prezzi.
Inoltre con la TA, se non erro, si ottiene una miglior comodità per chi siede dietro.
bumper morgan ha scritto:ha sempre qualcosa in più delle pari categoria......
EdoMC ha scritto:Ambuzia ha scritto:..poi mi "accusano" di esterofilia..questo e' sviluppo, questo e' osare! BMW che si mette in gioco con una trazione anteriore, monovolume, 3 cilindri e pure ibrido!
No. Questo non è "sviluppo". Questo è "contenere i costi di produzione con soluzioni più semplici ed economiche". Adesso buttano l'amo per vedere come reagisce il pubblico per una eventuale BMW a trazione anteriore e 3 cilindri, poi, ho molta paura che la Serie 1 sarà a trazione anteriore, e man mano a salire.
Poi ci ricorderemo di questa
http://www.youtube.com/watch?v=ylGKTSPiqAk
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa