gatling ha scritto:negli USA costa schifosamente poco, qui da noi ci marciano gli importatori, non li biasimo affatto, anzi]costasse anche 80000 euro, ci sarebbero comunque dei bifolchi che l'acquisterebbero per girare in centro città...
gatling ha scritto:A mio modestissiomo avviso, chi pur vivendo in città congestionate acquista una di queste vetture è, nella migliore delle ipotesi, uno stupido, perchè altro non fa che complicare la vita a sè ed agli altri utenti della strada, i milionari intelligenti nelle civiltà avanzate usano il Metrò...
...Cayenne Turbo S 549cvDavide330621 ha scritto:gatling ha scritto:A mio modestissiomo avviso, chi pur vivendo in città congestionate acquista una di queste vetture è, nella migliore delle ipotesi, uno stupido, perchè altro non fa che complicare la vita a sè ed agli altri utenti della strada, i milionari intelligenti nelle civiltà avanzate usano il Metrò...
Come dice il ranzani: se sei in giro con la Smart puoi sempre dire che a casa hai il Cayenne...
...sisì, dicono tutti così e poi in garage hanno la 458 Italia o il 911 Turbo o la MurcielagoDavide330621 ha scritto:La citazione non l'ho messa tutta visto che ho una punto XD
gatling ha scritto:A mio modestissiomo avviso, chi pur vivendo in città congestionate acquista una di queste vetture è, nella migliore delle ipotesi, uno stupido, perchè altro non fa che complicare la vita a sè ed agli altri utenti della strada, i milionari intelligenti nelle civiltà avanzate usano il Metrò...
...ovvero semplice, chi compra un 4x4 da usare come tale non fa molta attenzione alla "plastica morbida" ...Nano86 ha scritto:Esternamente è una delle più belle SUV ceh io abbia mai visto. Dentro, invece,decisamente insufficiente. E lo dice uno che nn è abituato a macchinono costosi, ma ad una semplice Opel Astra. La plancia è visibilmente in materiale economico,
Va benissimo cosi' .... a che ti serve il bizona automatico su un mezzo del genere?Nano86 ha scritto:....e il climatizzatore mamuale stona sulla categoria di veicolo.
... giustamente, dato che cosi' diventa facilissimo pulire la zona di carico (pensa a una binda oppure a delle strops piene di fango). Tu non puliresti l'interno della tua Astra con la canna dell'acqua ....Nano86 ha scritto:Inoltre, gardado la foto dove è mostrato l bagagliaio, vedo che il retro dei sedili posteriori non è rivestito.
Vedo quindi che le tue esigenze di trasporto (tanto persone o cose). sono minime.gatling ha scritto:una micra 1300cc S del 1993 :lol:
per gli spostamenti urbani utilizzo uno scooter 125 Honda, 10000km/anno, con ogni meteo, tranne in caso di neve, con 10 euro di verde percorro in media 320-340km.
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa