Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...![]()
CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...![]()
Sulle leve di fianco al volante non si illumina un bel niente, compare solo la spia nella strumentazione.
Rugo ha scritto:CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...![]()
Sulle leve di fianco al volante non si illumina un bel niente, compare solo la spia nella strumentazione.
Hai la Tx??
CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...![]()
Hai la Tx??
Sì, ho la Tx!
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa