Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...
CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...
Sulle leve di fianco al volante non si illumina un bel niente, compare solo la spia nella strumentazione.
Rugo ha scritto:CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...
Sulle leve di fianco al volante non si illumina un bel niente, compare solo la spia nella strumentazione.
Hai la Tx??
CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Perdonate la domanda,ma quando si aziona il comando di accensione delle luci anabbaglianti,i simboli presenti sulle leve delle frecce e su quella dei tergicristalli dovrebbero illuminarsi oppure no? Perchè sulla mia rimane tutto buio! Non insultatemi...
Hai la Tx??
Sì, ho la Tx!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa