gnpb ha scritto:Esteticamente è da paura, la stessa che però ti viene al solo pensare di passare sopra un tombino di quelli che ci sono dalle mie parti, non pensiamo nemmeno alla rampa del box. Troppo bassa per me per l'uso stradale. L'assetto "estremo" (-7/-5) l'ho provato con la punto gt e mi sono subito pentito rimaneggiando a un più ragionevole e usabile -5/-3.5cm e forse quello della foto è anche oltre. Oltre a non poter più andare in giro tranquillo, hai problemi anche a pieno carico... troppi limiti.
ivanpg ha scritto:Io vorrei avere sempre il pieno di gasolio![]()
![]()
![]()
.krassevo ha scritto:Vi voglio fare un elenco di quello che mi piacerebbe mettere e fare nella mia macchina.![]()
![]()
E voi che vorreste fare o metterre nella vostra auto?
Ho visto scritto in giro che la risposta delle molle ad aria non è affatto ottimale per uso stradale (io non saprei proprio, mai guidato con quello)... se non fosse vero in effetti l'assetto pneumatico non è una cattiva idea, anzi... un amico aveva la versione "seria", quello montato sulla citroen GS e in effetti l'auto era inarrestabile, anche se serviva la pastiglia contro il mal di maregasato70 ha scritto:E se invece fosse un assetto pneumatico... :?: 8) 8)
Da ferma bassissima e poi te la alzi quel tanto che serve per circolare... 8) 8)
krassevo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vedo che vi state sbizzarendo eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: e anziche pensare al regalo da farmi voi vi divertite a mettere le donnine che lavano le macchine! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Non si fa cosi' eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Comunque a parte gli scherzi un auto lavaggio personale non sarebbe male. Senza spazzoloni pero'! ;-) ;-)
Va beh io non ho fretta :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vedo che vi state sbizzarendo eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: e anziche pensare al regalo da farmi voi vi divertite a mettere le donnine che lavano le macchine! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Non si fa cosi' eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Comunque a parte gli scherzi un auto lavaggio personale non sarebbe male. Senza spazzoloni pero'! ;-) ;-)
Eeh eeh eeh eeh eeh ehe ehe ehe dai dai che le spazzole le prendo Io me......miiiii sacrifficooooooo 8) 8) 8)![]()
![]()
Scherzo lo sai....comunque sia secondo me come primo step devi assolutamente cominciare con dei bei cerchi da 18....non ci sono storie......ma siccome non riesco per ora nemmeno a regalarmeli a me come faccio a regalarli a te???![]()
SALUDOSssss![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa