Vorrei metterle pure io.. io pensavo a dei led (o addirittura una striscia) sotto la portiera ma non so se ci sta..bruno 56 ha scritto:Io vorrei una cosa piccola ma, credo, molto utile.....
mi piacerebbe avere quelle piccole plafoniere montate di solito sotto i portaoggetti degli sportelli e che servono ad illuminare la zona attorno agli sportelli quando questi si aprono..
Sarebbero molto utili per non andare a pestare .....ciò che i...padroni :thumbdown: degli animali lasciano in giro e che di sera non li vedi se non....quando è troppo tardi!!! :evil:
Fabio ciao! Ma scusa nella RS non li hai?f978 ha scritto:Vorrei metterle pure io.. io pensavo a dei led (o addirittura una striscia) sotto la portiera ma non so se ci sta..bruno 56 ha scritto:Io vorrei una cosa piccola ma, credo, molto utile.....
mi piacerebbe avere quelle piccole plafoniere montate di solito sotto i portaoggetti degli sportelli e che servono ad illuminare la zona attorno agli sportelli quando questi si aprono..
Sarebbero molto utili per non andare a pestare .....ciò che i...padroni :thumbdown: degli animali lasciano in giro e che di sera non li vedi se non....quando è troppo tardi!!! :evil:
Effettivamente, mi è successo!! :evil:krassevo ha scritto:Ciao Bruno! Da come hai descritto quello che vorresti e (cosa vorresti evitare) sembra che ti sia successo davvero ! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:bruno 56 ha scritto:Io vorrei una cosa piccola ma, credo, molto utile.....
Si scherza eh!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa