ciao a tutti, anche io in attesa della new scenic 1.9 dci fap luxe con aggiunta del solo city pack e vernice metallizzata. ordinata 29 luglio, consegna prevista 19 novembremaronum ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo a questo forum e volevo anchio partecipare a "quelli che..... aspettano new scenic 2009".
Ho ordinato una scenic Luxe 1.9 dci 130 CV fap in data 8 Giugno 2009. Nell'ordine mi danno una consegna per il 15 Settembre. Speriamo sia vero.
Oggi ho chiamato il concessionario per sapere se la macchina sarebbe stata euro 5 o 4 e con molta sorpresa mi ha detto che sarà tra le prime scenic euro 5.
Volevo saper se qualcuno ha gli stessi miei riscontri o notizie a riguardo.
ciao a tutti
lamatan ha scritto:ciao a tutti, anche io in attesa della new scenic 1.9 dci fap luxe con aggiunta del solo city pack e vernice metallizzata. ordinata 29 luglio, consegna prevista 19 novembremaronum ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo a questo forum e volevo anchio partecipare a "quelli che..... aspettano new scenic 2009".
Ho ordinato una scenic Luxe 1.9 dci 130 CV fap in data 8 Giugno 2009. Nell'ordine mi danno una consegna per il 15 Settembre. Speriamo sia vero.
Oggi ho chiamato il concessionario per sapere se la macchina sarebbe stata euro 5 o 4 e con molta sorpresa mi ha detto che sarà tra le prime scenic euro 5.
ciao a tutti
rmeg4 ha scritto:lamatan ha scritto:ciao a tutti, anche io in attesa della new scenic 1.9 dci fap luxe con aggiunta del solo city pack e vernice metallizzata. ordinata 29 luglio, consegna prevista 19 novembremaronum ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo a questo forum e volevo anchio partecipare a "quelli che..... aspettano new scenic 2009".
ciao a tutti
Te la fanno aspettare davvero tanto,meno male che dicono 60 giorni.
Mi sorge il dubbio,se sono 60 lavorativi,significa 3 mesi buoni buoni,pero' a te la fanno comunque sforare.
rmeg4 ha scritto:Non lhanno gia' ricevuta tutti euro 5 ? Quelli che l'hanno ricevuta?
claus1955 ha scritto:rmeg4 ha scritto:Non lhanno gia' ricevuta tutti euro 5 ? Quelli che l'hanno ricevuta?
La mia è il 1.5 110cv e l'ho presa l'ultimi di ottobre ordinata come la volevo io il 20 settembre ed è euro 5. Ciao
thecomix ha scritto:Salve
per i possessori della new scenix 1.5 dci mi dite gentilmente i reali consumi?
Grazie
claus1955 ha scritto:thecomix ha scritto:Salve
per i possessori della new scenix 1.5 dci mi dite gentilmente i reali consumi?
Grazie
Ciao, io ci viaggio solo da una decina di giorni e prevalentemente in città ho fatto 1000 km con 60 litri quindi 16,6kml. Considera che per il momento il motore è legato, spero di arrivare a fare almeno 18 kml in seguito. Saluti
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa