Già, come sempre.
Da catalogo l'avevo scartato sto blu, è da riconsiderare, spero di trovarlo "al vivo" presso un conce.
Da catalogo l'avevo scartato sto blu, è da riconsiderare, spero di trovarlo "al vivo" presso un conce.
pierluigipiccin ha scritto:Già, come sempre.
snoopi74 ha scritto:l'ho fatto ed è comparsi un numero di telaio, ma nessun altro dato.. nè allestimento, nè data di fabbricazione, niente di niente..
no aspettate :!:
FABBRICAZIONE
Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 06 novembre 2009
DATA DI ORDINE
25 settembre 2009
:?: :!:
palo68 ha scritto:per chi è interessato, a febbraio 2010 arriva il dci 1.5 con cambio a doppia frizione.
pierluigipiccin ha scritto:Quindi questa nuova doppia frizione implicherebbe un cambio automatico ? O ho inteso male ?
pierluigipiccin ha scritto:ah !
Ho solo sentito parlar bene del DSG di VW ma è ancora giovine, bisogna vedere come si comporta dopo i 100-120.000 Km..... 8)
Tecnicamente parlando, fosse necessario "rifare" un doppia frizione, si avrebbe un costo anche lui doppio :?: :shock:
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa