Anzi, uno di quà e un'altro di là dal confine .. trattasi quindi di DOPPIO bidone !!
E poi, tutti in giro con le Tipo .. hai voglia a proporre il made in italy, il genio italiano, lo stile delle nostre "matite"... :shock: :shock:
gr740p ha scritto:Non dimentichiamoci della cabrio Bertone, bicolore, come la "sorella ricca" x1/9... 2 soli modelli a listino... 2 stupende macchine!
potresti gentilmente non accostare la bellissima X19 alla ritmo?gr740p ha scritto:Non dimentichiamoci della cabrio Bertone, bicolore, come la "sorella ricca" x1/9... 2 soli modelli a listino... 2 stupende macchine!
NEWsuper5 ha scritto:potresti gentilmente non accostare la bellissima X19 alla ritmo?gr740p ha scritto:Non dimentichiamoci della cabrio Bertone, bicolore, come la "sorella ricca" x1/9... 2 soli modelli a listino... 2 stupende macchine!
grazie.
NEWsuper5 ha scritto:potresti gentilmente non accostare la bellissima X19 alla ritmo?gr740p ha scritto:Non dimentichiamoci della cabrio Bertone, bicolore, come la "sorella ricca" x1/9... 2 soli modelli a listino... 2 stupende macchine!
grazie.
ma a parte il tetto e i montanti posteriori era sempre una ritmo.fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:potresti gentilmente non accostare la bellissima X19 alla ritmo?gr740p ha scritto:Non dimentichiamoci della cabrio Bertone, bicolore, come la "sorella ricca" x1/9... 2 soli modelli a listino... 2 stupende macchine!
grazie.
Non voglio fare l'avvocato di gr740p ma guarda che non l'ha accostata ad una Ritmo normale, ma alla cabrio che non era affatto brutta.
La X1/9 era sicuramente più bella ma più che un'automobile era un giocattolo, un oggetto di puro divertimento, un pò come una moto da corsa.
La Ritmo cabrio era invece una scoperta godibile anche in famiglia, aveva 4 posti veri ed un bagagliaio che con la capote chiusa era più che discreto. Se ti ricordi da noi in Sardegna ebbe un discreto successo.
Saluti
superlix22 ha scritto:La prima serie ricordo che se usata in modo sportivo tendeva a spaccarsi sull´avantreno, come anche la cabrio, per quanto riguarda la tecnica, bisognerebbe ricordare che insieme alla Regata a quei tempi offrivano il sistema Stop&Go, che al semaforo spegneva il motore per riaccenderlo con l´innesto della marcia, quindi ancora una volta la Fiat davanti a tutte![]()
![]()
conan2001 ha scritto:superlix22 ha scritto:La prima serie ricordo che se usata in modo sportivo tendeva a spaccarsi sull´avantreno, come anche la cabrio, per quanto riguarda la tecnica, bisognerebbe ricordare che insieme alla Regata a quei tempi offrivano il sistema Stop&Go, che al semaforo spegneva il motore per riaccenderlo con l´innesto della marcia, quindi ancora una volta la Fiat davanti a tutte![]()
![]()
quelle che si spaccavano erano le 105 e 135 abarth.
quella con lo stop and go era la energy saving.
un vero buco nell'acqua.
Punto83 ha scritto:si spaccavano talmente tanto,che ancora oggi fanno la loro porca figura...
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa