rosberg ha scritto:Strano cosa?
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Strano cosa?
Che non hai capito quello che ho scritto a Giovanni dove spiegavo come mai non ero presenre a Sanremo insieme a loro.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Strano cosa?
Che non hai capito quello che ho scritto a Giovanni dove spiegavo come mai non ero presenre a Sanremo insieme a loro.
E cosa ci sarebbe di così tanto strano? Mah...
rosberg ha scritto:Tranquillo Giogotti!
rosberg ha scritto:Ti chiamerò Giovanni.
Comunque un sonsiglio per tutti, indipendentemente da invito Skoda o meno: se avete occasione di fare un paio di giorni ad un rally è fantastico.
Viverlo da dentro, andare sul tracciato e appostarsi è davvero qualcosa di grande.
L'ho fatto per 3-4 anni al Sanremo, dormendo in auto, e arrivando alla notte il giorno prima per evitare la chiusura strade, portando coperte, cibi e bevande al mese di settembre-ottobre e davvero non ha prezzo (nel senso anche che è gratis).
Ricordo ancora il gruppo Skoda (ai tempi avevo la Hyundai): uno dei più rumorosi come tifo, dei più generosi con l'offrire birra e panini per tutti, entusiasti del marchio e per una vettura e per dei piloti che all'epoca con l'Octavia veleggiavano sempre tra la 7a e la 12a posizione se andava bene, ma il loro entusiasmo era contagioso nonostante non proferissero nemmeno una sillaba in italiano.
Beh, conoscerà anche le prove, ma non toccarmi il Paolino: uno dei migliori piloti al mondo! Peccato che non abbia mai avuto gli agganci giusti (portafoglio pieno) per fare il grande salto nel mondiale.GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ti chiamerò Giovanni.
Comunque un sonsiglio per tutti, indipendentemente da invito Skoda o meno: se avete occasione di fare un paio di giorni ad un rally è fantastico.
Viverlo da dentro, andare sul tracciato e appostarsi è davvero qualcosa di grande.
L'ho fatto per 3-4 anni al Sanremo, dormendo in auto, e arrivando alla notte il giorno prima per evitare la chiusura strade, portando coperte, cibi e bevande al mese di settembre-ottobre e davvero non ha prezzo (nel senso anche che è gratis).
Ricordo ancora il gruppo Skoda (ai tempi avevo la Hyundai): uno dei più rumorosi come tifo, dei più generosi con l'offrire birra e panini per tutti, entusiasti del marchio e per una vettura e per dei piloti che all'epoca con l'Octavia veleggiavano sempre tra la 7a e la 12a posizione se andava bene, ma il loro entusiasmo era contagioso nonostante non proferissero nemmeno una sillaba in italiano.
Grazie per la testimonianza...........comunque le FABIA S2000 al RALLY 2010 erano le vetture più competittive..........la migliore si e' piazzata al secondo posto ad un solo secondo dalla Peugeot di Andreucci che conosceva le P.S. come le sue tasche.......................
GIOGOTTI1967 ha scritto:Cari amici Rosberg e Miranda.....non voglio assolutamente che vi siano incomprensioni tra di Voi!!!!
...da quello che ho capito io e' che a Miranda non hanno direttamente telefonato e spiegato ogni dettaglio..............poi c'è anche da dire che io e mio fratello Massimo abbiamo preso la "palla al balzo" ed accettato e confermato subito la nostra adesione!
In ogni caso ritengo che sia per Rosberg sia per Miranda (nonche' per gli altri amici del forum) SKODA darà la possibilita' di partecipare ad altre belle iniziative!
....anche perche' TUTTI lo meritiamo in egual misura!
Riciao..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonché moglie!rosberg ha scritto:Già...per non parlare della sua bella navigatrice!![]()
Veramente sono proprio al centro e ho le braccia sulle spalle di Paolo ed Anna.rosberg ha scritto:Vero Giorgio!
Roby addirittura la foto? Spero tendessi maggiormente verso di lei![]()
nafnlaus - 23 ore fa
ALGEPA - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa