......EMOZIONANTE RICORDARE CERTI MOMENTI............ 
Giogotti e Masgotti
Attached files /attachments/1081310=4538-SKODA SANREMO.jpg
Giogotti e Masgotti
Attached files /attachments/1081310=4538-SKODA SANREMO.jpg
RobyA112 ha scritto:Ma ci sei solo salito sullo skodone di Guy Wilks, ho l'hai anche guidato?
Coraggio che il SanRemo si avvicina!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ringrazio chi mi ha, cortesemente, risposto........prendo spunto dai cari Serpinik e Miranda per raccontarVi qualcosa in più...................dunque.....dopo il raduno di Sale Marasino dello scorso 19 Settembre (2010) ricevo una telefonata dal sig.Galdiolo della Skoda Italia che mi offre la possibilita' insieme ad altri amici (massimo 4-5) di partecipare come ospiti di Skoda Italia nel parco chiuso del rally di Sanremo...........io e Massimo (mio fratello) prendiamo la palla al balzo e ci organizziamo per partire il sabato mattina alle 3,40 partiamo da Iseo con la sua nuova Octavia Scout ......e alle 7.30 siamo sul lungomare di Sanremo dove ci accolgono i vertici Skoda e con gentilezza ci fanno visistare tutto il parco chiuso ed assistiamo alle diverse verifiche tecniche delle auto..........che emozione.......io e Masgotti ci presentiamo "griffati" Skoda di tutto punto dal cappellino alla maglietta, portachiavi, ecc,,,,, e questo e' molto apprezzato dal Dott.Galdiolo...............ci permette di seguire le varie P.S. accompagnati da un taxista con la YETI 2.0TDI 4X4 che ci porta alle diverse postazioni sui monti sopra Sanremo...........avevamo degli speciali permessi per vedere da vicino i passaggi dei piloti.......che figata.......
![]()
![]()
![]()
Questo nostro autista-accompagnatore si e' dimostrato molto cordiale e simpatico e si e' meravigliato con Skoda avesse messo in piedi tutto questo per 2 Clienti - utenti???!!!!........noi gli abbiamo risposto che non eravamo semplici Clienti Skoda......e gli abbiamo raccontato la nostra storia dei raduni- del forum...ecc........ :shock:
Ad oggi (nostro malgrado) non e' più il Dott.Galdiolo il responsabile marketing Skoda Italia....ma da poco ha passato il testimone alla Dott.ssa Scapin......che non conosco così bene..................mi sa che quest'anno al Sanremo, se voglio. dovrò andare da semplice spettatore...................
@miranda.........non ho ben capito (a distanza di quasi un anno) perchè non hai accettato la proposta-invito Skoda????............ti saresti divertito un mondo!!!
Ciao a tutti!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Miranda......ora mi e' chiara la vicenda....... :x
Ciao!
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Miranda......ora mi e' chiara la vicenda....... :x
Ciao!
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Miranda......ora mi e' chiara la vicenda....... :x
Ciao!
A me non ancora... Mah...comunque è stata sicuramente una bellissima cosa.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa