eta*beta
0
E non è un comportamento prudenteCosì tutti rallentano nei 100m intorno al velox e poi via di nuovo.
E non è un comportamento prudenteCosì tutti rallentano nei 100m intorno al velox e poi via di nuovo.
Per esempio uno così è normale?
Avrà perso 10 secondi, quindi?
In ambito urbano si può andare affiancati in due. Comunque se la sede stradale è stretta si deve aver solo pazienza. Pazienza che è deficitaria in tanti....
Chi guida è chiaramente non un automobilista ma un mezzo commerciale, quindi probabilmente o un artigiano o un tecnico di una azienda.Beh l'automobilista ha sicuramente bisogno di una buona overdose di camomilla, ma anche i ciclisti mostrano appieno il pieno rispetto che hanno verso gli altri occupanti della carreggiata.
quindi, a parte il linguaggio poco "urbano" e gli epiteti, l'automobilista ha perfettamente ragione.Per esempio uno così è normale?
Avrà perso 10 secondi, quindi?
Il tizio che sbarella però guidando col cellulare, passa dalla parte della ragione a quella del torto.
Anche a me è capitato di dover pedalare sulla carreggiata nonostante la pista ciclabile per 2 ragioni:C'è la pista ciclabile, cosa ci fanno a mo' di gregge in transumanza in mezzo alla carreggiata?
Anche a me è capitato di dover pedalare sulla carreggiata nonostante la pista ciclabile per 2 ragioni:
Non è comunque un comportamento corretto, stai facendo un giretto? Bene! Sei in gruppo, per aiutarti vicendevolmente in caso di problema? Bene! Ma viaggia in fila indiana compatta a destra, e, se c'è, usa per quanto possibile la pista ciclabile, perché è per fare quella che hanno ridotto la sede viaria carrabile, rendendo rischioso il sorpasso dovendo rispettare 1.5m di distanza e linea di mezzeria continua.
- Pista ciclabile rovinata e pericolosa (non credo sia questo il caso dato che altri ciclisti la percorrono)
- Pista ciclabile occupata da due o più cicloamatori che ammirano vicendevolmente le bici l'uno dell'altro, perché spesso c'è molta voglia di ostentazione/emulazione.
Poi smettere di pedalare rallentando e voltarsi per vedere la reazione delll'autista inviperito è un gesto di sfida per esasperare gli animi.
Ripeto, alcuni li vedi correttamente tenere la destra, altri no.
Non tutto, usare il cellulare alla guida è proibito e pericoloso, per fare il video, poi, è anche poco intelligente.Esatto, il torto marcio in quel video IMHO è tutto da una parte
Non tutto, usare il cellulare alla guida è proibito e pericoloso, per fare il video, poi, è anche poco intelligente.
Un evento va sempre valutato nel suo complesso. Comunque è anche vero che non ha perso un'ora, ma molto meno di un minutoMi riferivo alla parte sull'occupazione della sede stradale.
Un evento va sempre valutato nel suo complesso. Comunque è anche vero che non ha perso un'ora, ma molto meno di un minuto
Alcuni anche per aver fatto del bene, questione di rabbia cieca e folle.ci sono stati casi in cui qualcuno è finito in CTO per molto meno...
Appunto, per cui tutta la croce addosso all'automobilista non la butterei, in fondo la sua unica "colpa" è quella di aver usato il telefono. Insulti e bestemmie, come detto, non hanno mai ferito nessuno.Alcuni anche per aver fatto del bene, questione di rabbia cieca e folle.
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa