agricolo
0
probabilmente è così, non avevo voglia di googolare...Credo che il termine sia succeditrice o forse anche successora...
Infatti, in autostrada ci sono andato due volte in tutto. Però con abbigliamento adeguato, guanti e casco integrale (almeno quello...)rabbrividisco quando li vedo in autostrada, magari con canottiera, bermuda ed infradito, casco a scodella e nessun guanto, e magari pure a passo spedito
Confermo la vocazione molto più stradale che "avventuriera" del mezzo... comunque, ripeto che dal punto di vista ergonomico, se mai dovessi ricomprare una moto (non succederà), sarà ancora della stessa tipologia. In pratica, la versione a due ruote di un SUV....La V-Strom è una enduro molto stradalizzata, tipo la TDM, meno esposta verticalmente e meno slanciata (anche nelle misure del cerchio anteriore) delle varie sport adventure da oltre 1200cc che spopolano tra tanti motoclisiti.
Non ho motivo per dubitarnePosso assicurare che la dinamica ed aerodinamica di una buona sport tourer o super tourer sia ineguagliabile.