<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Quanto pagate di RCA? | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Quanto pagate di RCA?

Dipende molto anche da quante auto hai. Sulla Corolla pago poco meno di 300€ (solo RCA e tutela legale, furto, grandine e cristalli sono nella rata mensile). La Auris della consorte costa 600 euro e spicci con le garanzie accessorie, la 308 viene 420 di RCA. Sulle vecchiette con CRS circa 260€ per entrambe.
 
io per una 2000 del 2020 a TOrino e valore vicino ai 30k con tutto (kasko totale compresa)
RCA però sarebbe (Responsabilità Civile Autoveicoli) è l'assicurazione obbligatoria per legge che copre i danni involontari causati a persone o cose da un veicolo durante la circolazione. Non si tratta solo di una polizza per il danno al veicolo, ma soprattutto del risarcimento verso terzi (altre persone, altri veicoli, beni) danneggiati a seguito di un incidente stradale.

Se spulciate nelle voci infatti, il costo della RCA pura non è molto alto, o almeno non lo è per chi paga certe cifre basse per il tutto compreso.

P.S. Ok l'avevate già scritto. https://forum.quattroruote.it/threads/quanto-pagate-di-rca.148351/post-3075755 :emoji_ok_hand:
 
Back
Alto