Gli impatti ambientali dei conflitti sono enormi. Oltretutto, spendiamo soldi per produrre oggetti che distruggono. E poi auspicabilmente si dovrà ricostruire ciò che era stato distrutto. Altri soldi e altro inquinamento.
Beh io ho perso il mio papà e mio zio, nello spazio di 12gg. E la mia adorata nonna, ancora viva ha dovuto assistere a questo strazio. E infatti dopo meno di un anno se n'è andata anche lei. Sono ferite che non si rimarginano. Mai. Sono li.
E poi auspicabilmente si dovrà ricostruire ciò che era stato distrutto. Altri soldi e altro inquinamento.
Triste ma veroDopotutto, è difficile da riconoscere, ma le guerre sono il più grande volano per l'economia...
No guarda scusami ma il tuo post non merita risposta.Beh....
Gli anziani,
sono le prime vittime,
causa il loro sitema immunitario
( gia' dai 65 se non 60 anni )
non piu' particolarmente " attivo " causa l' eta....
In realtà non per le nazioni coinvolte. L'Italia di 80anni fa dopo 5 anni di guerra era al collasso. Non c'era nulla. Solo miseria.Dopotutto, è difficile da riconoscere, ma le guerre sono il più grande volano per l'economia...
No guarda scusami ma il tuo post non merita risposta.
Si :" in caso di malattia infettiva i primi a morire sono i piu' deboli. Alla cui base c'e' il progressivo azzeramento del proprio sistema immunitario: in primis, quindi, gli anziani
SUB3.0 - 2 ore fa
theCat - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa