jaccos ha scritto:Come da oggetto, quanto dormite al giorno, compresi i vari riposini durante la giornata?
Per quanto mi riguarda vado a periodi, ultimamente gran poco, 5 ore quando va di lusso... in inverno ben di più, nei weekend minimo 10 ore...
jaccos ha scritto:Come da oggetto, quanto dormite al giorno, compresi i vari riposini durante la giornata?
Per quanto mi riguarda vado a periodi, ultimamente gran poco, 5 ore quando va di lusso... in inverno ben di più, nei weekend minimo 10 ore...
Eh, praticamente si... in inverno dormo un sacco, in estate le tentazioni sono troppe, si esce ogni sera e prima delle 2 non vedo il cuscino...stratoszero ha scritto:jaccos ha scritto:Come da oggetto, quanto dormite al giorno, compresi i vari riposini durante la giornata?
Cos'è, vai in letargo?
![]()
gts5230 ha scritto:chiedetelo a quel fancazzista patentato di migliazzi![]()
mammo4 ha scritto:diciamo in media 5/6 ore. ma il mio organismo per stare bene, avrebbe bisogno di almeno 7 ore a notte per star bene, infatti mi sento uno straccio.
Kren ha scritto:Sei ore a notte a volte 7.
Fino a 7/8 anni fa, invece, dormivo moltissimo (anche 10 ore).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa