dormo solitamente dalle 0.30 alle 7.00/7.30
..nei we anche un paio di orette in più
..nei we anche un paio di orette in più
stefano_68 ha scritto:mammo4 ha scritto:diciamo in media 5/6 ore. ma il mio organismo per stare bene, avrebbe bisogno di almeno 7 ore a notte per star bene, infatti mi sento uno straccio.
Avevo letto un'altra parola, e lì si andava molto sul personale....![]()
![]()
![]()
Sapessi a me : (stone1958 ha scritto:Kren ha scritto:Sei ore a notte a volte 7.
Fino a 7/8 anni fa, invece, dormivo moltissimo (anche 10 ore).
Ciao Kren,
mi spiace per la tua Udinese.
Fine OT
mammo4 ha scritto:buahahahah, c'hai il chiodo fisso, eh?? :lol: :lol:stefano_68 ha scritto:Avevo letto un'altra parola, e lì si andava molto sul personale....mammo4 ha scritto:diciamo in media 5/6 ore. ma il mio organismo per stare bene, avrebbe bisogno di almeno 7 ore a notte per star bene, infatti mi sento uno straccio.![]()
![]()
![]()
gts5230 ha scritto:no stefano caro, uno che alle 3.08 è ancora sul forum e si è prepensionato a 50
anni e non lavora da 8 autodefinendosi vittima del sistema,come lo definiresti?
gts5230 ha scritto:ma è il camion di duel quello del tuo avatar?![]()
![]()
a volte mi identifico in lui quando scrivo su sto forum, sugli altri son + moderato
anche perchè nessuno mi detesta come quà![]()
jaccos ha scritto:Come da oggetto, quanto dormite al giorno, compresi i vari riposini durante la giornata?
Per quanto mi riguarda vado a periodi, ultimamente gran poco, 5 ore quando va di lusso... in inverno ben di più, nei weekend minimo 10 ore...
FEDERICA8474 ha scritto:4/5 ore poi mi giro e mi rigiro per altre 2 ore :twisted:
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa