No, ma ho voluto prima chiederlo qui.In officina hai chiamato?
In base a questo video, non è nulla di particolarmente difficile o complicato:
Chrisfix è americano, può permettersi di fare cose che qua son da andare in galera, come la Jaguar rottame che ha comprato e si è smontato nel vialetto di casa, per poi rivendere la carcassaIn base a questo video, non è nulla di particolarmente difficile o complicato:
Ok, però io ho chiesto quanto costano le batterie, e dove si acquistano.
Ah, ok. Grazie mille per la precisazione, danilorse. E grazie per il prezzo. Non è costosissimo, dai, per i vantaggi che ha una macchina ibrida.
Premesso che Yaris ed Auris sono disponibili solo con motorizzazioni full-hybrid ma non plug-in, mi pare di ricordare che qualcuno aveva detto che la batteria del sistema ibrido da 1kwh costasse circa 1000 euro.
La Yaris esiste anche non ibrida, Auris dovrebbe essere fuori produzione, c’è la Corolla.Premesso che Yaris ed Auris sono disponibili solo con motorizzazioni full-hybrid ma non plug-in, mi pare di ricordare che qualcuno aveva detto che la batteria del sistema ibrido da 1kwh costasse circa 1000 euro.
Penso che intendeva tra i loro modelli ibridi. Ovviamente la Yaris e la Auris ci sono anche a benzina/diesel.La Yaris esiste anche non ibrida, Auris dovrebbe essere fuori produzione, c’è la Corolla.
Ah ok!Penso che intendeva tra i loro modelli ibridi. Ovviamente la Yaris e la Auris ci sono anche a benzina/diesel.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa