eta*beta
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Kayaba, Showa, Bitubo, etc, tante belle unità. Ma non avrei mai creduto che i Bilstein andassero così bene e a lungo...Per gli ammortizzatori, valuta gli Excel-G della KYV (Kayaba)
Kayaba, Showa, Bitubo, etc, tante belle unità. Ma non avrei mai creduto che i Bilstein andassero così bene e a lungo...Per gli ammortizzatori, valuta gli Excel-G della KYV (Kayaba)
Li sento nominare (e non solo) da almeno 30 anni. So che sono quotati anche all'esteroBilstein andassero così bene e a lungo...
Sono i primi che trovo così controllati e confortevoli, oltre che durevoli.Li sento nominare (e non solo) da almeno 30 anni. So che sono quotati anche all'estero
Li sento nominare (e non solo) da almeno 30 anni. So che sono quotati anche all'estero
Bonjour monsieur,Se li conosco io....
( Vedi l' altro 3D sull' argomento )
Ti ci puoi giocare i....
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Peugeot era l'unico (o tra i pochissimi) costruttore credo a livello mondiale che produceva internamente i propri ammortizzatori, ed erano di qualità eccelsa. Chiaramente prima di precipitare nel baratro attuale...Sì ma non li fa mica Bmw
Potresti spiegarmi il motivo per il quale metteresti gli originali e non i Sachs?Mi sembra che né avevamo già discusso....Al posto tuo, metterei quelli originali della casa
So però di gente che ha messo quelli non originali e si è trovata male.Sinceramente il ricambio originale è solamente un ricambio che fa un passaggio in più....produttore-marca per cui oltre che di solito costare di più è stesso e medesimo di chi lo produce per....
Un esempio per chi ha buona memoria è il kit di distribuzione di noto marchio......che.....originale....anni e anni fa....un bagno, anzi lago di sangue....poi oggi le cose sono un pò migliorate
Adesso la situazione è diversa. Ma anni fa ad esempio un kit ripristino distribuzione di noto marchio costava diverse volte(!) il non originale....e non sono due lirette....So però di gente che ha messo quelli non originali e si è trovata male.
È andata poi in Bmw e gli hanno detto che aveva quei problemi perchè gli ammortizzatori non erano gli originali, in quanto gli originali rispetto agli aftermarket hanno tarature diverse
Capisco…quindi io che mi sto rivolgendo ad un meccanico sto sbagliando?Adesso la situazione è diversa. Ma anni fa ad esempio un kit ripristino distribuzione di noto marchio costava diverse volte(!) il non originale....e non sono due lirette....
Bene ovvio che se il tizio che fa montare il non originale cioè non marchiato con la casa produttrice dell'auto da un pecoraio che nel fine settimana fa il meccanico e la distribuzione è fuori di poco e il tipo sente più rumore e va dalla concessionaria ufficiale....cosa vuoi che gli dicano....
Stesso valgasi per gli ammortizzatori. Gli ammortizzatori è bene farli cambiare da gomisti e non da meccanici poichè 90/100 soprattutto su auto "vecchie" bisogna rifare assetto e ciò che gli va dietro, convergenza ecc....salvo non dover sostituire, tanto che si è dietro boccole braccetti e quant'altro....
Non è che stai sbagliando, anzi innanzitutto devi informarti prima nella tua zona. Dipende puoi anche fare uno e l'altro, trovi un bravo meccanico che a prezzo onesto ti fa gli ammortizzatori e poi se hai problemi rifai chessò la convergenza da gommista.Capisco…quindi io che mi sto rivolgendo ad un meccanico sto sbagliando?
OkNon è che stai sbagliando, anzi innanzitutto devi informarti prima nella tua zona. Dipende puoi anche fare uno e l'altro, trovi un bravo meccanico che a prezzo onesto ti fa gli ammortizzatori e poi se hai problemi rifai chessò la convergenza da gommista.
So però di gente che ha messo quelli non originali e si è trovata male.
È andata poi in Bmw e gli hanno detto che aveva quei problemi perchè gli ammortizzatori non erano gli originali, in quanto gli originali rispetto agli aftermarket hanno tarature diverse
ExPug24 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa