oramai bmw mette la t.i. ovunque.
t.i. non sono solo suv, sono anche berline serie 3, 5 e 7, touring e la nuova gt.
bmw è t.p. e sempre più t.i., basta far scorrere i modelli.
eppoi se compro una macchina da ? 50.000,00 in su:
- il costo del carburante è relativo (io con la mia touring 530 xd ho fatto quasi 100.000 km in due anni quanto ho speso di diesel ? bho ? forse ? 15.000,00 ?), e se voglio risparmiare uso la mia iq. t.a., che però sgomma anche sull'asfalto più asciutto e più ruvido del mondo.
- quanto alla minor velocità di punta della t.i., dopo che l'ho tirata una volta a 235 kmh cosa ci faccio, a quella velocità quella macchina decolla, al minimo di accenno di curva in autostrada sembra di volare via, non ti fermi più sei pericoloso.
Invece la soddisfazione di avere la macchina "sempre in trazione" in ogni monento in ogni condizione è molto grande.
Lo senti sotto il sedere che la macchina tenta sempre di aggrapparsi all'asfalto, anche quando la metti in difficoltà. e' stata costruita per quello è di una razza diversa.
eppoi prova ad entrare in curva e affonda di colpo l'acceleratore con l'integrale la macchina genera un effetto fionda stupendo io mi ci diverto, questo perché la potenza viene tradotta in trazione e non viene castrata come sulle tp o sulle ta (queste sono mie impressioni).
tutto questo per dire che se ti vuoi divertire ti diverti anche con l'integrale non solo con la pregevole trazione posteriore. bocciate le t.a.
t.i. non sono solo suv, sono anche berline serie 3, 5 e 7, touring e la nuova gt.
bmw è t.p. e sempre più t.i., basta far scorrere i modelli.
eppoi se compro una macchina da ? 50.000,00 in su:
- il costo del carburante è relativo (io con la mia touring 530 xd ho fatto quasi 100.000 km in due anni quanto ho speso di diesel ? bho ? forse ? 15.000,00 ?), e se voglio risparmiare uso la mia iq. t.a., che però sgomma anche sull'asfalto più asciutto e più ruvido del mondo.
- quanto alla minor velocità di punta della t.i., dopo che l'ho tirata una volta a 235 kmh cosa ci faccio, a quella velocità quella macchina decolla, al minimo di accenno di curva in autostrada sembra di volare via, non ti fermi più sei pericoloso.
Invece la soddisfazione di avere la macchina "sempre in trazione" in ogni monento in ogni condizione è molto grande.
Lo senti sotto il sedere che la macchina tenta sempre di aggrapparsi all'asfalto, anche quando la metti in difficoltà. e' stata costruita per quello è di una razza diversa.
eppoi prova ad entrare in curva e affonda di colpo l'acceleratore con l'integrale la macchina genera un effetto fionda stupendo io mi ci diverto, questo perché la potenza viene tradotta in trazione e non viene castrata come sulle tp o sulle ta (queste sono mie impressioni).
tutto questo per dire che se ti vuoi divertire ti diverti anche con l'integrale non solo con la pregevole trazione posteriore. bocciate le t.a.