ho deciso.. ho visto una polo del 1997.. 1.9 tdi 75cv.. quella dovrebbe fare secondo me e con onestà 20a litro..o sbaglio?? costa 1500euro col passaggio
nos-vito-nos ha scritto:ho deciso.. ho visto una polo del 1997.. 1.9 tdi 75cv.. quella dovrebbe fare secondo me e con onestà 20a litro..o sbaglio?? costa 1500euro col passaggio
fabiologgia ha scritto:C'è qualcosa che non quadra.
Andando a leggere la tua "opera omnia", nell'ultimo anno dici di aver avuto la 500 MJ, l'Alfa 145 JTD 105, la GT, stavi per comprare la Brera e la BMW Z4, poi la 500 Abarth............. ultimamente hai tirato fuori la storia dell'incidente hai cercato consigli su auto che vanno da una inesistente Polo 1.9 tdi 75CV del '97 alla Punto Sporting da 160.000 km...............
Riassumendo questo è l'elenco di tutti gli argomenti da te creati: http://forum.quattroruote.it/recentTopics/showTopicsByUser/3325.page
Credo che l'unica cosa chiara ed evidente è che tu sia un bel tr
A ME SEMBRA CHE LA VAI CERCANDO.. DI COSA HAI BISOGNO DIMMI... HO AVUTO LA 145JTD, POI LA GT E L'HO INCIDENTATA.. IN QUESTO MOMENTO HO BISOGNO DI UNA MACCHINA UTILITARIA X VIAGGIARE X ANDARE A LAVORO E POI QUANDO HO LA POSSIBILITà UNA BUONA... CHE VUOI?
nos-vito-nos ha scritto:fabiologgia ha scritto:C'è qualcosa che non quadra.
Andando a leggere la tua "opera omnia", nell'ultimo anno dici di aver avuto la 500 MJ, l'Alfa 145 JTD 105, la GT, stavi per comprare la Brera e la BMW Z4, poi la 500 Abarth............. ultimamente hai tirato fuori la storia dell'incidente hai cercato consigli su auto che vanno da una inesistente Polo 1.9 tdi 75CV del '97 alla Punto Sporting da 160.000 km...............
Riassumendo questo è l'elenco di tutti gli argomenti da te creati: http://forum.quattroruote.it/recentTopics/showTopicsByUser/3325.page
Credo che l'unica cosa chiara ed evidente è che tu sia un bel troll
A ME SEMBRA CHE LA VAI CERCANDO.. DI COSA HAI BISOGNO DIMMI... HO AVUTO LA 145JTD, POI LA GT E L'HO INCIDENTATA.. IN QUESTO MOMENTO HO BISOGNO DI UNA MACCHINA UTILITARIA X VIAGGIARE X ANDARE A LAVORO E POI QUANDO HO LA POSSIBILITà UNA BUONA... CHE VUOI?
fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:fabiologgia ha scritto:C'è qualcosa che non quadra.
Credo che l'unica cosa chiara ed evidente è che tu sia un bel troll
Prima di tutto non gridare, e poi stai tranquillo che io non vado cercando proprio nulla e non ho bisogno di nulla.
Tu invece stai trolleggiando qua e là dicendo di aver avuto chissà quante e quali auto, ogni due giorni ne cambi una (ti sei dimenticato la 500 MJ.....), stai pensando di comprare prima la Z4, poi la 145, poi, la Punto, poi la Polo tdi del '97.............. leggendo la tua opera omnia chiunque può andare a controllare e farsi l'idea che crede!
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa