quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
avevo la gt diesel.. nn credo consumi uguale
nos-vito-nos ha scritto:quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
agusmag ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
In media tanto per essere un 1.4 .... 8,83 L/100Km dice Spritmonitor.
http://www.spritmonitor.de/de/ueber..._s=103&power_e=103&exactmodel=1.4&powerunit=2
nos-vito-nos ha scritto:quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
mi posso permettere questo ed altro.. basta solo leggere cosa ho scritto prima, avevo la gt prima.. ho fatto un incidente e ora una macchina di2000euro cerco.. ma siccome vado a lavoro.. volevo sapere se la 145 consuma tantissimo.. sè consuma uanto la 147 1.6benzaEpme ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
Come dicono in Rolls "Se fai questa domanda NON te la puoi permettere" ... 8)
alkiap ha scritto:E' ovvio che non può consumare quanto la GT diesel.... i Twin Spark hanno buone qualità, ma i consumi non sono certo il loro punto forte.
Poi passeresti da una GT ad una 145?
nos-vito-nos ha scritto:agusmag ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:quanto consuma la alfa 145 1.4 ts?
In media tanto per essere un 1.4 .... 8,83 L/100Km dice Spritmonitor.
http://www.spritmonitor.de/de/ueber..._s=103&power_e=103&exactmodel=1.4&powerunit=2
e la alfa 147 1.6 120cv?
alkiap ha scritto:Sono motori concepiti quasi 20 anni fa. Ai tempi erano fra i migliori (basti pensare agli asfittici 1.6 che VW o PSA proponevano allora), ma oggi perdono chiaramente il confronto con la concorrenza....
si passerei da una gt a una macchina di 1000euro sfortunatamente.. per adesso..alkiap ha scritto:E' ovvio che non può consumare quanto la GT diesel.... i Twin Spark hanno buone qualità, ma i consumi non sono certo il loro punto forte.
Poi passeresti da una GT ad una 145?
nos-vito-nos ha scritto:quantp costa il bollo di un 1.4 che è la 145
Mi dispiace per l'incidente...comunque sia il 1.4 che il 1.6 non sono campioni per i consumi...immagino però che tu cui faresti pochi km...ovvio che non consumano e non vanno come il 1.9 multijet che avevi prima.nos-vito-nos ha scritto:mi posso permettere questo ed altro.. basta solo leggere cosa ho scritto prima, avevo la gt prima.. ho fatto un incidente e ora una macchina di2000euro cerco.. ma siccome vado a lavoro.. volevo sapere se la 145 consuma tantissimo.. sè consuma uanto la 147 1.6benza
e lo so.. purtroppo ho perso tanti soldi.. comunque una macchina diesel che si trova a 2000euro è difficile.. la 145 ha un pizzico di sportività x il twin spark.. ma se fa anche i 14 andando cauto sarebbe gia buono.. faccio x andare a lavoro 50km al giorno di strade extraurbane piene di buche.. chissa se mi convienekanarino ha scritto:Mi dispiace per l'incidente...comunque sia il 1.4 che il 1.6 non sono campioni per i consumi...immagino però che tu cui faresti pochi km...ovvio che non consumano e non vanno come il 1.9 multijet che avevi prima.nos-vito-nos ha scritto:mi posso permettere questo ed altro.. basta solo leggere cosa ho scritto prima, avevo la gt prima.. ho fatto un incidente e ora una macchina di2000euro cerco.. ma siccome vado a lavoro.. volevo sapere se la 145 consuma tantissimo.. sè consuma uanto la 147 1.6benza
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa