Punto83 ha scritto:Se vendono la Smart,figuriamoci se non ha mercato la 500...
Si ma le smart le hanno acquistate scambiandole per delle moto falciatrici da giardino. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Punto83 ha scritto:Se vendono la Smart,figuriamoci se non ha mercato la 500...
MultiJet150 ha scritto:raf88 ha scritto:Io resto sempre dell'idea che agli americani l'idea della macchina piccola non entrerà mai in testa.
Gli entra gli entra, non ti preoccupare ..... è FINITA LA FESTA soprattutto la. Prova ad andare a farci un giretto !
Civicovich ha scritto:MultiJet150 ha scritto:raf88 ha scritto:Io resto sempre dell'idea che agli americani l'idea della macchina piccola non entrerà mai in testa.
Gli entra gli entra, non ti preoccupare ..... è FINITA LA FESTA soprattutto la. Prova ad andare a farci un giretto !
MultiJet150, guarda questa è fatti due risate![]()
http://www.youtube.com/watch?v=phHZ2HOkn8s&feature=PlayList&p=AF54F792ED082C6C&playnext=1&playnext_from=PL&index=35
22000 dollari per il modello "base", che monta un 3.5 da 250 cavalli.Civicovich ha scritto:Incredibile! Ho visto i prezzi delle auto negli States il top della gamma non supera 30000 $ verdoni, per delle super auto.Vedi DODGE Challenger a 22000 $ Dollari 6.1 Liter HEMI V8, Da noi non si comprerebbe neanche una Gpunto.Quali saranno le strategie di mercato della FIAT ed il prezzo della New 500.Non credo che gli Yankees comprano la 500 con lo stesso prezzo presente nel mercato Europeo.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa