io vorrei cambiare a mia ( del dic 2008) solo per p renderne una col cambio automatico; però mi piace, va bene e quindi mi sa che la tengo.
...del 2008.. non capisco l'emoticon...bumper morgan ha scritto:io vorrei cambiare a mia ( del dic 2008), solo per prenderne una col cambio automatico; però mi piace, va bene e quindi mi sa che la tengo.
Ho messo uno spazio tra l' 8 e la parentesibumper morgan ha scritto:...del 2008.. non capisco l'emoticon...bumper morgan ha scritto:io vorrei cambiare a mia ( del dic 2008 ), solo per prenderne una col cambio automatico; però mi piace, va bene e quindi mi sa che la tengo.
bumper morgan ha scritto:...del 2008.. non capisco l'emoticon...bumper morgan ha scritto:io vorrei cambiare a mia ( del dic 2008), solo per prenderne una col cambio automatico; però mi piace, va bene e quindi mi sa che la tengo.
non lo sapevo; grazie anche a belpi ( detto YALE supervelocebiasci ha scritto:Ho messo uno spazio tra l' 8 e la parentesibumper morgan ha scritto:...del 2008.. non capisco l'emoticon...bumper morgan ha scritto:io vorrei cambiare a mia ( del dic 2008 ), solo per prenderne una col cambio automatico; però mi piace, va bene e quindi mi sa che la tengo.![]()
marimasse ha scritto:...nonostante le arie che tirano (ad esempio circa l'effettiva possibilità di riuscire a pagare le rate), le strade sempre più pericolose e infarcite di assurdità, il rischio sempre più elevato di ritrovarsi pesantemente multati nulla di oggettivamente pericoloso o maleducato facendo, le speculazioni sempre più spudorate sui carburanti, i costi sempre più stratosferici e disonesti dei ricambi e della manutenzione in generale, i costi crescenti delle assicurazioni (comprando un'auto nuova "bisogna" fare la polizza furto/incendio), le sempre più fantasiose tasse e gabelle (comprese quelle che potranno arrivare per via della "emergenza" finanziaria), la cosiddetta "svalutazione" che letteralmente si mangia in brevissimo tempo la maggior parte dei quattrini versati ecc. ecc.???
Traendo ispirazione da un argomento lanciato giorni fa, ho pensato che anche questa sarebbe un domanda interessante.
spartacodaitri ha scritto:marimasse ha scritto:...nonostante le arie che tirano (ad esempio circa l'effettiva giorni fa, ho pensato che anche questa sarebbe un domanda interessante.
Ne ho sempre comprate, e sempre ne comprero',
anzi,
nonostante tutto, sempre di piu'...
Primo perche' i prossimi sono 60....
Secondo perche' ancora mi divertono,
Terzo, perche' oggi.....( toccata ) e dom....
bumper morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:marimasse ha scritto:...nonostante le arie che tirano (ad esempio circa l'effettiva giorni fa, ho pensato che anche questa sarebbe un domanda interessante.
Ne ho sempre comprate, e sempre ne comprero',
anzi,
Secondo perche' ancora mi divertono,
Terzo, perche' oggi.....( toccata ) e dom....
anch'io la vedo come te specialmente adesso che si è vecchietti; si ha sempre meno tempo per un sfizio, e se economicamente si può, meglio affrettarsi.
Grattaballe ha scritto:Restituirò una parte dell'energia che ho usato in vita.
spartacodaitri ha scritto:una saggezza imposta... :cry:bumper morgan ha scritto:saggezza della maturita'spartacodaitri ha scritto:anch'io la vedo come te specialmente adesso che si è vecchiettimarimasse ha scritto:...nonostante le arie che tirano (ad esempio circa l'effettiva giorni fa, ho pensato che anche questa sarebbe
Secondo perche' ancoa mi divertono,
Terzo, perche' oggi.....( toccata ) e dom....; si ha sempre meno tempo per un sfizio, e se economicamente si può, meglio affrettarsi.
![]()
tuttavia, di comprare auto troppo grosse ( di grandezza e potenza) non me la sento. Dovessi cambiare il CRV comprerei qualcosa di simile, e lo farei solo per avere il cambio aut.
a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:Restituirò una parte dell'energia che ho usato in vita.
No, al contrario. Consumerai anche per essere incenerito. Dovresti considerare l'ipotesi dell'autocompostaggio.....![]()
Grattaballe ha scritto:Da buon a_gricolo non mi aspettavo di meno.![]()
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa