A casa mia il contrario, solo mia moglie ha avuto l'ardire di scegliere il nero, e ha ottenuto un abitacolo torrido in esposizione alla radiazione solare, e scarsa visibilità in condizioni critiche e/o notturne... a me piacerebbe bianca, da decorare zebrata o dalmata o gialla da tigrare o leopardare... molto animalesco... come me!A parte le usate, che ovviamente le prendi come le trovi, dopo una stirpe di grigi metallizzati (scelti indovinate da chi....), con l'ultima ho fatto di testa mia e ho scelto proprio il nero. Lo rifarei.
Sopratutto il vecchio classico bianco FIATdimenticavo, il pastello ha anche il vantaggio che un ritocco ben fatto è quasi invisibile...
spero anche il bianco della sandero, anche se finora non ne ho avuto bisogno...Sopratutto il vecchio classico bianco FIAT
I bianchi, anche se non coincidenti, sono sempre i più facili da ritoccare.spero anche il bianco della sandero, anche se finora non ne ho avuto bisogno...
Se intendi quello che una volta si chiamavaDevo dirti che il grigio scuro metallizzato di casa Hyundai nasconde molto bene lo sporco. Tanto che la lavo una o due volte l' anno.
la mia e' bianca
se la lasci al sole, magari puoi appoggiarci la mano sul cofano, ma dentro, e' comunque un forno.
e' sempre sporca.
e con sempre, intendo proprio sempre.
nemmeno uscita dal lavaggio e' pulita.
le minigonne sono un delirio, perennemente sporche, tra quello che tirano su le ruote, e la zona poco lavata negli autolavaggi, sono senza speranza.
al sole, e' inguardabile, nel senso che ti acceca (ma il vantaggio nel bruciarti la retina, e' che poi ti sembra pulita)
la prima volta che l'ho usata scoperchiata, mia moglie l'ha battezzata "vasca da bagno"... in effetti...
sembra un taxi, mi salvo solo perche', la capote, e' nera
la ricomprerei bianca? probabilmente no
pero'... nonostante tutte le sfighe del bianco, alla fine, mi piace e non la voglio cambiare![]()
adesso non esageriamo!Per le minigonne basta fare
un paio di " piegamenti "
una bottiglia d' acqua
e
una spugna/straccio....
E 5 minuti per agire
nafnlaus - 22 minuti fa
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa