Quanti cavalli?

Quanti cavalli? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paoazzo

    Paoazzo

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    249...da 250 c'è il superbollo.
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

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    mi taccio....anzi no.

    115 cv su un Tucson per fare delle pendenze a vettura carica in scioltezza?!? oppure 136?!?!
    Io mi sarei posto il problema se il 170 cv fosse adeguato!

    Volete il suv, ma deve costare poco, quindi 115cv, ma andare forte! e magari consumare pure poco!

    Và che siete dei bei fenomeni eh!


    Station WagonPRO: -> carica di più -> costa meno -> pesa meno -> va di più -> consuma meno -> si guida meglio CONTRO: non é alla moda
     
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  3. edoardosavoia

    edoardosavoia

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    Staremo mica a guardare il superbollo!
    Vai di Stelvio Quadrifoglio e non se ne parli più!
     
  4. elancia75

    elancia75

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    Tra l'altro conosco uno che le prepara... (metto la faccina: :p)
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
  5. CesaV40

    CesaV40

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    Si magari anche il 115cv è sufficiente...è sempre un motore turbo.
     
  6. pll66

    pll66

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    Dipende dal tipo di utilizzo e dalle aspettative dell'utilizzatore.
     
  7. andreaci75

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    Ha detto "guida in scioltezza". 115 cavalli sul Tucson lo rendono un cancello, altro che scioltezza. Se addirittura è a pieno carico in salita.... salire sale. Ma di sicuro non in scioltezza.
    136 va già meglio. Alosqualo non ha tutti i torti. Senza voler essere polemici: ma sei sicuro di volere un SUV? Perché una sw a un prezzo sensibilmente più basso va molto meglio.
     
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  8. elancia75

    elancia75

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    Io, ad esempio, i suv non li guardo più perchè li vorrei sugli 8 secondi comunque e awd. Quindi roba da 45000 euro o più. Pure il CX-5 da 184cv awd sta sui 45000 eruro.. e non è un fulmine ma perlomeno credo si possa considerare un mezzo che riprende bene. Il Tucson col 1.6 turbo da 177cv come sarebbe? Forse sciolto lo è. Sennò si va di Suvini, la KONA col 1.6 da 177cv dev'essere una bombetta, come il nuovo (purtroppo TA) HR-V 1.5 turbo da 182cv o il Renegade 1.3 da 180cv. Costano molto meno, sono brillanti e magari hanno spazio e praticità a sufficienza.
     
  9. dasca88

    dasca88

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    chiedi che potenza, ma quello che vuoi è coppia, consiglio, sulle edicole (ops..SUV) vai di diesel, sono macchine inadatte ai benzina..
     
  10. Paoazzo

    Paoazzo

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    115cv sono perfetti SE tutti gli altri ne hanno molti di meno :p
     
  11. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

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    Soprattutto MAI comprare un'auto con meno cavalli di quella che si va a vendere, il lettino dello psicanalista è sempre in agguato :emoji_grin:

    Comunque, su un SUV penso sia più importante la coppia e come è distribuita sull'arco dei regimi di rotazione. Se già il 115 cv grazie al turbo ne ha per muovere la mole della Tucson sono solo soldi risparmiati di bollo, anche se io starei sempre sulla motorizzazione intermedia. In medium stat virtus dicevano.
     
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

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    alla fine dipende cosa deve fare il nostro amico. Se non ha velleità particolari, 115CV possono bastare.
     
  13. LA MAGA

    LA MAGA

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    spostare frigoriferi è arduo e faticoso,
    intanto, se non puoi provare i CANDYdati di persona, oltre a guardare
    la cavalleria controlla il peso dell'elettrodomestico, perché se ballano tipo 2 quintali non sono 20 cavalli in più a fare la differenza.
    Poi occhio ai consumi, un amico che ha preso uno Sportage ca 2016
    è un pianto greco, tanto per fare un esempio.
     

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