sul lavoro mi metto in linea quando accendo e come altri rispondo quando ho tempo.Sir Patrick ha scritto:Lo chiedo perchè c'è gente che scrive a tutte le ore del giorno e della notte.. :lol:
Ma quando il Forum è down ? Come passate il tempo ?![]()
sul lavoro mi metto in linea quando accendo e come altri rispondo quando ho tempo.Sir Patrick ha scritto:Lo chiedo perchè c'è gente che scrive a tutte le ore del giorno e della notte.. :lol:
Ma quando il Forum è down ? Come passate il tempo ?![]()
per effetto di mancati investimenti da parte di quei pitocchi gestori che spendono invece milioni di euro in pubblicità; per cui dove ho il bilocale mi è imposssibile connettermi, ergo, lo faccio al mattino quando sono in riva al lago. Pensando ovviamente a quelli che lavorano :lol: :lol:Epme ha scritto:bumper-morgan ha scritto:praticamente si! il Wi-fi funziona da cani per cui non m collego se non brevemente.Parlosoprattutto dii quando sono in ferie, ma molto meno in ogni caso.Epme ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io sono in pensione; avendo dispositivi mobili mi collego quando ho voglia. In estate molto meno
In estate diventano immobili ??? :shock:
Per effetto dei raggi cosmici ???:shock:
nafnlaus - 11 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa