Lo chiedo perchè c'è gente che scrive a tutte le ore del giorno e della notte.. :lol:
Ma quando il Forum è down ? Come passate il tempo ?
Sir Patrick ha scritto:Lo chiedo perchè c'è gente che scrive a tutte le ore del giorno e della notte.. :lol:
kanarino ha scritto:Io mi collego quando attacco la lavoro e mi scollego quando stacco dal lavoro....rispondo quando ho tempo.
Sir Patrick ha scritto:Lo chiedo perchè c'è gente che scrive a tutte le ore del giorno e della notte.. :lol:
bumper-morgan ha scritto:io sono in pensione; avendo dispositivi mobili mi collego quando ho voglia. In estate molto meno
praticamente si! il Wi-fi funziona da cani per cui non m collego se non brevemente.Parlosoprattutto dii quando sono in ferie, ma molto meno in ogni caso.Epme ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io sono in pensione; avendo dispositivi mobili mi collego quando ho voglia. In estate molto meno
In estate diventano immobili ??? :shock:
bumper-morgan ha scritto:praticamente si! il Wi-fi funziona da cani per cui non m collego se non brevemente.Parlosoprattutto dii quando sono in ferie, ma molto meno in ogni caso.Epme ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io sono in pensione; avendo dispositivi mobili mi collego quando ho voglia. In estate molto meno
In estate diventano immobili ??? :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa