Cacchio. In Svezia quella volta c'ero pure io. E oltre al V8 ho provato anche il 3.0 Turbo.
Si vede che era destino...
Noooooo..... MITICOO
Cacchio. In Svezia quella volta c'ero pure io. E oltre al V8 ho provato anche il 3.0 Turbo.
Ma quando ci hanno portato a mangiare al porto di Goteborg in quell´Hangar con tutti i container a far da mobilio, con le vivande che scorrevano sui nastri trasportatori?!
Wow, anche le foto! io non avevo ricordo della gita in barca, pensa te.
e nessuna foto.
Tornando in tema auto, come ti erano sembrate le 4 berlinone in pista?
La mia personale classifica per il comportamento in pista era stata Bmw, Volvo, Mercedes, Audi.
Un topic cosi...un pò generico, forse dispersivo, sicuramente frivolo.
Ma ieri stavo cercando di fare un conteggio di quante macchine ho "guidato" (e ora cercheremo di stabilire cosa vuol dire guidato) e non riuscivo a mente a fare il quadro della situazione.
Volevo quindi mettermi a tavolino e fare un conto, e poi mi son detto, perché non scriverlo sul forum, in perpetuam memoriam? In modo anche da rendermi conto se ne ho guidate poche, molte, o nella media.
Sono inoltre convinto che dalla lista che ogni utente potrebbe produrre, si possano anche capire quali esperienze uno abbia fatto, e di conseguenza comprendere i giudizi che si esprimono riguardo una marca, una tipologia di vettura - o di motorizzazione.
Dunque, per "guidato", vorrei intenderlo come averla usata a sufficienza per darne un giudizio, ossia non spostato dal parcheggio la vettura del nonno, ma utilizzata per qualche decina o meglio centinaio di chilometri. Una vettura a noleggio quindi é valido, se ci ho fatto un viaggio di 2 giorni e posso esprimere un giudizio esaustivo sulla vettura. Se un mio amico invece mi ha fatto provare la sua auto nuova per il giro dell´isolato o per fare 5 km una sera, allora no.
Altra premessa: nel mio caso, molte di queste vetture le ho avute per qualche settimana/mese come autovetture aziendali quando lavoravo presso concessionari.
Per mia comoditá cercherò di fare una lista per anno, in modo da cercare di ricordarle tutte in base a cosa é successo in quell´anno.
Bene, mentre mi metto ad aprire i cassetti della memoria vi posto il topic, cosi chi volesse può cominciare a ragionarci ed a dare la sua lista.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa